Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta MASSA - Scelta alimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
    io verdure riesco solo a mangiare pomodorini freschi, secondo te è necessario metterli sia nel pasto che nella cena come hai consigliato? grazie intanto per la risposta fulminea
    Prego.

    Si' le verdure le puoi mettere si a pranzo che a cena; i pomodorini possono andare, meglio se cmq non sono l'unica fonte, provane di diverse sia crude che cotte...(sempre se non ci sono altri problemi nel consumare altre verdure).
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #17
      oki seguirò i tuoi conisgli Grazie mille

      Commenta


        #18
        Prego.
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #19
          io sostituirei il prosciutto a colazione
          scusate ancora ehehe! ci ho ripensato un attimo per quanto riguarda il prosciutto. Allora lh'o messo a colazione perchè non sapevo che proteine mettere, ma non ho mai provato il gusto dopo latte cereali o.O una qualche variante che non mi sballi tutta la dieta ma che stia bene con il latte?

          Ah inoltre effettuando le modifiche arriverei a 2700kcal circa 100 in meno di quelle che avevo contato. Che faccio?! O.o
          Last edited by Pascolinho; 09-03-2013, 22:28:54. Motivo: info

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
            scusate ancora ehehe! ci ho ripensato un attimo per quanto riguarda il prosciutto. Allora lh'o messo a colazione perchè non sapevo che proteine mettere, ma non ho mai provato il gusto dopo latte cereali o.O una qualche variante che non mi sballi tutta la dieta ma che stia bene con il latte?

            Ah inoltre effettuando le modifiche arriverei a 2700kcal circa 100 in meno di quelle che avevo contato. Che faccio?! O.o
            Anche io per la mia dieta da massa preferivo evitare il prosciutto così ho messo gli albumi che vanno benissimo, te li consiglio. Trova qualche ricetta con gli albumi (tipo i faccio le crepes)
            E magari il prosciutto lo mangi post wo.

            Commenta


              #21
              eheh già! Mettendolo post wo il prosciutto non contiene un po' di grassi che preferibilmente dovrebbero essere evitati? Scusate per la mia ignoranza

              Commenta


                #22
                fai il post wo come previsto nella tua dieta.. è molto meglio

                Commenta


                  #23
                  oki!

                  Commenta


                    #24
                    ciao ragazzi volevo sapere una cosa. Oggi ho iniziato la dieta ma questa che ho fatto la devo usare solamente nei giorni d'allenamento ?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                      una qualche variante che non mi sballi tutta la dieta ma che stia bene con il latte?
                      Prova i fiocchi di latte, io mi trovo benissimo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi volevo sapere una cosa. Oggi ho iniziato la dieta ma questa che ho fatto la devo usare solamente nei giorni d'allenamento ?
                        Per la colazione se vuoi, oltre agli albumi puoi provare lo yogurt greco 0% (total fage 0%), come fonte proteica, se la colazione salata non è di gradimento.

                        L'ultima dieta che hai postato, con il post-wo è da fare in giorni di allenamento, quando non ti alleno puoi fare uno spuntino:
                        Frutta / 50-60gr di pane di segale / integrale + 60-70gr di affettato magro + frutta secca (mandorle, nocciole, noci).

                        Come al solito gli alimenti sono indicativi, basta che sia composto da carboidrati a basso IG possibilmente, proteine e fonti di grassi.

                        Ciao.
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          #27
                          oki grazie !

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎