If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io verdure riesco solo a mangiare pomodorini freschi, secondo te è necessario metterli sia nel pasto che nella cena come hai consigliato? grazie intanto per la risposta fulminea
Prego.
Si' le verdure le puoi mettere si a pranzo che a cena; i pomodorini possono andare, meglio se cmq non sono l'unica fonte, provane di diverse sia crude che cotte...(sempre se non ci sono altri problemi nel consumare altre verdure).
scusate ancora ehehe! ci ho ripensato un attimo per quanto riguarda il prosciutto. Allora lh'o messo a colazione perchè non sapevo che proteine mettere, ma non ho mai provato il gusto dopo latte cereali o.O una qualche variante che non mi sballi tutta la dieta ma che stia bene con il latte?
Ah inoltre effettuando le modifiche arriverei a 2700kcal circa 100 in meno di quelle che avevo contato. Che faccio?! O.o
Last edited by Pascolinho; 09-03-2013, 23:28:54.
Motivo: info
scusate ancora ehehe! ci ho ripensato un attimo per quanto riguarda il prosciutto. Allora lh'o messo a colazione perchè non sapevo che proteine mettere, ma non ho mai provato il gusto dopo latte cereali o.O una qualche variante che non mi sballi tutta la dieta ma che stia bene con il latte?
Ah inoltre effettuando le modifiche arriverei a 2700kcal circa 100 in meno di quelle che avevo contato. Che faccio?! O.o
Anche io per la mia dieta da massa preferivo evitare il prosciutto così ho messo gli albumi che vanno benissimo, te li consiglio. Trova qualche ricetta con gli albumi (tipo i faccio le crepes)
E magari il prosciutto lo mangi post wo.
ciao ragazzi volevo sapere una cosa. Oggi ho iniziato la dieta ma questa che ho fatto la devo usare solamente nei giorni d'allenamento ?
Per la colazione se vuoi, oltre agli albumi puoi provare lo yogurt greco 0% (total fage 0%), come fonte proteica, se la colazione salata non è di gradimento.
L'ultima dieta che hai postato, con il post-wo è da fare in giorni di allenamento, quando non ti alleno puoi fare uno spuntino:
Frutta / 50-60gr di pane di segale / integrale + 60-70gr di affettato magro + frutta secca (mandorle, nocciole, noci).
Come al solito gli alimenti sono indicativi, basta che sia composto da carboidrati a basso IG possibilmente, proteine e fonti di grassi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta