Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto alimentazione aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto alimentazione aumento massa

    ciao a tutti raga volevo dei consigli sono alto 1.85 per 66kili... praticamente sotto peso... faccio palestra da due mesi 4 volte a settimana ma oltre la palestra vorrei aumentare di massa e quindi associare una buona alimentazione.. ho fatto una piccola bozza dell alimentazione che vorrei fare... mi potete dire se va bene?? oppure cosa posso cambiare o aggiungere per avere prima i risultati grazie.. ps vorrei anche associare qualche integratore proteine co cose simili.. grazie
    Colazione:
    Latte (300 gr); 3-4 Fette biscottate o 5-6 biscotti integrali; marmellata, Caffè o tè

    Spuntino:
    Uno yogurt magro, con due fette biscottate (o 2 fettine di pane integrale), con un frutto a scelta

    Pranzo:
    Pasta (100/150 gr), o riso (150/ 200 gr), da condire con legumi circa 100 gr ed un pò di olio a crudo; carne ( circa 100 gr) o pesce circa 100 gr o formaggio magro o grana (circa 50/ 60 gr); in alternativa pasta ((100/150 gr) o riso (150 200 gr) da condire con verdure ed un pò di olio a crudo con carne (150/200gr circa) o pesce (150/200gr circa); ed un frutto a scelta.

    Spuntino:
    un piccolo panino con un salume o un formaggio magro ed un frutto

    Cena:
    Carne magra o pesce (200/250 gr) verdure; pane (circa 100 gr) o pasta o riso ( sempre 100 gr); un frutto.

    #2
    Solite cose TDEE, calcolo macro e grammature.
    Ma se prima di postare leggeste il regolamento e un po' di diete già fatte evitereste questi errori...
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎