Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Poweeer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Max Poweeer

    visto che su icq non ci sei mai, e quando ci sei non mi rispondi o scappi via :P

    grazie amico mio


    mi rimandi tutta quella bellissima descrizione che mi mandasti un anno orsono riguardo gli alimenti e le funzioni che i nutrienti danno all'organismo? ti ricordi quella sfilza infinita di informazioni che reputo utilissime? dai dai dai

    copia-incolla rulez

    bye!



    "Travel and Think"

    #2
    Ciao Fede..il fatto è che sto veramente pochissimo a casa per impegni di università e ragazza. Per questo non ci sono mai. Comunque veramente non mi ricordo ciò che ti ho mandato...ma cos'era più precisamente ? Vediamo riesco a trovare suddette informazioni.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originally posted by max_power
      Ciao Fede..il fatto è che sto veramente pochissimo a casa per impegni di università e ragazza. Per questo non ci sono mai. Comunque veramente non mi ricordo ciò che ti ho mandato...ma cos'era più precisamente ? Vediamo riesco a trovare suddette informazioni.

      max_power
      maddai lo so che sei superimpegnato!

      era proprio proprio agli inizi, io chiedevo le basi delle varie funzionalità degli alimenti,
      a cosa servono i grassi, i carbo se ne mangi troppi cosa fanno,
      indice glicemico ecc..

      e tu mi mandasti un già datato copia-incolla della situazione..

      ricordi?

      saluti! e scopa poco!



      "Travel and Think"

      Commenta


        #4
        Vediamo cosa riesco a trovare Fede. Vedo che comunque qualche volta ti fai vivo.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power
          Vediamo cosa riesco a trovare Fede. Vedo che comunque qualche volta ti fai vivo.

          max_power

          tranquillo, ci sono sempre per ogni evenienza

          stammi bene,



          "Travel and Think"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎