Ciao a tutti ragazzi, ne approfitto per presentarmi visto che è il mio primo 3D, mi chiamo Francesco ho 25 Anni e faccio il fotografo e da poco mi sono buttato nel ramo dell'imprenditoria aprendo un portale online dedicato ai matrimoni. Sono alto 182 cm e peso, ahimè, 99Kg . Avendo bisogno di una buona dieta e di un buon programma di allenamento e dato che non ho trovato nessuna sezione dedicata ai grassoni come me , ho pensato di partire dalla base del dimagrimento, l'alimentazione.
Ho iniziato la palestra da 5 settimane associando un'alimentazione che mi ha passato un mio amico:
- Colazione: 3 Fette biscottate integrali con 25g di marmellata, un the amaro ed un caffè
- Spuntino: 50gr di fesa di tacchino o bresaola + 5 noci
- Pranzo: 50gr di riso o pasta con pomodoro fresco o verdure, 3 petti di pollo o 2 scatolette di tonno al naturale, insalata o verdura cotta
- Spuntino: lo stesso della mattina
- Cena: petto di pollo o tacchino o tonno o uova o pesce
Domenica alimentazione libera
Giovedì una pizza margherita al posto della cena
Bere almeno 3 litri d'acqua al giorno.
Facendo questa dieta ho perso in 4 settimane 4 Kg passando da 103 Kg a 99 Kg
I miei problemi però sono i seguenti: non credo che la domenica libera faccia proprio bene e poi lavorando con le foto, a volte mi vedo costretto a rimanere davanti al computer fino a notte fonda, e ad alzarmi il giorno seguente quasi all'ora di pranzo (purtroppo la notte lavoro meglio). quindi molte volte perdo la colazione e lo spuntino mattutino, per non parlare che verso le 2 di notte ho di nuovo fame!
Mi alleno in palestra 2 volte a settimana e da oggi inizierò a correre per una 40ina di minuti. Molte volte durante l'allenamento mi sento debole quindi credo che l'alimentazione che seguo non sia proprio appropriata.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Francesco
Ho iniziato la palestra da 5 settimane associando un'alimentazione che mi ha passato un mio amico:
- Colazione: 3 Fette biscottate integrali con 25g di marmellata, un the amaro ed un caffè
- Spuntino: 50gr di fesa di tacchino o bresaola + 5 noci
- Pranzo: 50gr di riso o pasta con pomodoro fresco o verdure, 3 petti di pollo o 2 scatolette di tonno al naturale, insalata o verdura cotta
- Spuntino: lo stesso della mattina
- Cena: petto di pollo o tacchino o tonno o uova o pesce
Domenica alimentazione libera
Giovedì una pizza margherita al posto della cena
Bere almeno 3 litri d'acqua al giorno.
Facendo questa dieta ho perso in 4 settimane 4 Kg passando da 103 Kg a 99 Kg
I miei problemi però sono i seguenti: non credo che la domenica libera faccia proprio bene e poi lavorando con le foto, a volte mi vedo costretto a rimanere davanti al computer fino a notte fonda, e ad alzarmi il giorno seguente quasi all'ora di pranzo (purtroppo la notte lavoro meglio). quindi molte volte perdo la colazione e lo spuntino mattutino, per non parlare che verso le 2 di notte ho di nuovo fame!
Mi alleno in palestra 2 volte a settimana e da oggi inizierò a correre per una 40ina di minuti. Molte volte durante l'allenamento mi sento debole quindi credo che l'alimentazione che seguo non sia proprio appropriata.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Francesco
Commenta