Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Dieta" per Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei gentilente dei consigli su cosa modificare nella mia alimentazione che è la seguente
    Eta:20 anni
    Altezza: 185 cm
    Peso: 81kg

    Colazione:
    non riesci a prepararti un bibitone con magari
    300 ml di albumi + 350 ml di latte + 1 cucchiaio di cacao amaro + banana tutto frullato?

    (Bevo solo il latte perche dopo ho scuola e non riesco per tempo a mangiare altro)

    Merenda delle 11:

    40gr di pane
    60 gr di prosciutto cotto/crudo/speck/bresaola
    50 gr frutta secca aggiungerei frutta secca mangiare poi bresaola/cotto/crudo o speck non è la stessa cosa a livello di grassi.. quindi devi tenerlo presente se aggiungi la frutta secca

    Pranzo:

    120gr di pasta piu condimento
    60gr di pane
    80gr di bresaola

    Merenda (16.30)

    40gr di pane
    80 gr di bresaola/prosciutto cotto
    80 gr di stracchino/ philadelphia lo sostituirei con 80 gr di parmigiano
    250 ml di latte parzialmente scremato lo inserirei nel pre nanna con le caseine

    Ore 18:30 palestra

    Ore 20:30 cena
    E qua arriva il problema perche non mangio quasi mai la stessa cosa, peró solitamente mangio:
    500gr Bistecca
    O
    250 gr pesce
    E rifaccio anche lo spuntino delle 16:30 distribuisci altri carboidrati nello spuntino

    Ore 22.30-23
    35 gr di caseine

    Naturalmente bevo molta acqua , solitamente nell'arco della giornata bevo 3-4 litri


    ho rivisto qualcosa su come la modificherei ma è da rivedere anche perchè come detto 500 gr di bistecca di che tipo? pesce di che tipo? c'è differenza ad esempio tra un 250 gr di tonno e 250gr di sogliola olio non ne usi? frutta e verdura ?

    Commenta


      #17
      "Dieta" per Massa

      Quella è sbagliata totalmente... L'ho rifatta, guarda piu in giu grazie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎