Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi sono in crisi totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi sono in crisi totale

    ciao ragazzi mi rivolgo alle molte persone epserte di palestra che navigano su questo sito ,poco tempo fa avevo illsutrato la mia situazione ,cioè dopo aver fatto per quasi un anno e mezza un allenamtneo e un'alimetnzione ipercalroica sono passato da 72 kg a 82 kg ottedno buoini risualtti in termini di massa ,adesso da gennaio 2013 ho decsio di smettere per adesso con l'aliemtnzione ipercalorica perche volgio elimairne quell'orredno grasso nella zona addominale e sotto l'ombelico che avevo anche quando pesavo 72 kg cercadno di preservare piu massa magra possible per poi riprednere con la ipocalorica ,un ragazzo del forum mi ha cosniglaito un'aliemtazione leggermetne ipocalorica ottima con cui mi sto trovando molto bene ,pero la sitauzione è questa : sono pasasto in due mesi da 82 kg a 77kg perdendo come penso sia normale un po di massa magra ma senza esagerare ,però la pancia piu o meno è semrpe la stessa ,come è possibile ? ho perso 5kg che gia sono tatna roba ,cosa devo fare ? sono in uno stato di depressione totale ,questa cavolo di pancia non la posso pui vedere aiutatemi

    #2
    sai la tua bf? quanto sei alto?

    Commenta


      #3
      la sezione è sbagliata...ragazzi facciamo attenzione per cortesia. Sposto.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Se hai degli accumuli localizzati abbastanza rilevanti e vecchi, non puoi aspettarti di perdere 5kg e vederli scomparire.
        Da un fisico con zone in netto sovrappeso a un fisico abbastanza tirato (ma non all'estremo), ci possono essere anche 15kg di differenza a livello di peso corporeo.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          ragazzi mi scuso per aver sbaglaito sezione ,comqune vi do altri dati per essere piu preciso ,ho 23 anni sono alto 180 cm ,il mio fabbisogno calorico gioranleiro é 2400-2500 calorie e da genanio 2013 sto segeudno un aliemtazione da 2000-2200 calorie ,cosa mi consigliate di fare ? magari qualche cosiglio sul tipo di attivita aerobica da fare o gli addomianli da fare

          Commenta


            #6
            ma fare gli addominali...cosa ti risolverebbe? Nulla...posta la tua attuale alimentazione piuttosto.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              manx non c'è bisogno di rivolgersi in questo modo ,se chiedo info alle persone che navaigano su questo forum ,un motivo ci sara e cioè che ho bisogno di qualche cosniglio ,comunque la mia alimentazione da 2000-2200 calorie è colazione : 80 gr di avena, 150 bianchi uovo + 1 intero
              - spuntino mattutino :1 frutto a piacere, anche 2, o 1 bicchiere di succo 100% frutta
              - pranzo : 80 di pasta con pomodoro fresco e un cucchiaio di olio, un piatto di lattuga , 150 di pollo o carne
              -spuntino pomeridiano : 15 mandorle
              - cena : 50 g riso - 150/180 di pesce spada e un cucchiaio di olio, un piatto di lattuga

              l'aliemtnaizone secondo me va bene ,voi che mi dite ? forse dovrei fare piu aerobica ?

              Commenta


                #8
                hai modo di postare una foto? come ti regoli nel week end? pasti liberi ecc.. l'aerobica serve per aumentare il dispendio energetico..non so se già la fai o meno, se non la fai potresti inserirla..altrimenti ti tocca agire sulla dieta oppure incrementare ulteriolmente il cardio o utilizzare altre strategie

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ho pensato di procedre cosi, dato che non voglio dimagrire ancora di piu ,attualmente sono 76.5 kg ,ho pensato di spostare l'alimentazione da ipocalorica a normocalorica modificando però l'attivita aerobica perche finora da quello che ho potuto trovare su internet l'ho fatta poco (massimo 30 minuti ) e male ,vededno se cosi ottengo risultati , a tal proposito voelvo chiedervi cosa posso inserire nella mia aliemtnazione che ho postato e che secodno me è ottima per aggiungere 200 calorie in piu e fare quindi un al'imetnazione da 2350-2400 calorie che sarebbe il mio fabbisogno claorico giornaleiro ?

                  ---------- Post added 05-03-2013 at 13:28:56 ---------- Previous post was 04-03-2013 at 14:57:29 ----------

                  ragazzi qualche aiutino ,cosa posso inserire nella alimentazione che ho psotato in modo da portare le calorie da 2200 a 2400 e quidni fare un'alimentazione normocalorica ,perche ho decviso di restare a 76 kg e vedere se reisco a elimiarje la pancia facedno aerobica perche finora lo'ho fatta poco e male

                  Commenta


                    #10
                    aggiungi magari una fonte proteica assieme alle mandorle e nella cena (se è il post wo) aumenta il riso

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎