Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio alimentazione

    Buon giorno a tutti...
    Navigando in rete ho letto in molte pagine che per aumentare la massa, prima della palestra c'è l'alimentazione!
    Mi sono iscritto da poco in palestra (1 settimana) e siccome sono magro (peso 70 kg e sono alto 1.83 cm) mi piacerebbe mettere su un po di muscoli...

    qualcuno con più esperienza può darmi qualche consiglio su l'alimentazione corretta da seguire insieme a qualche esercizio per gli addominali e pettorali???

    #2
    età?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Quasi 20...

      Commenta


        #4
        Alimentazione postala nell'apposita sezione comunque devi allenare tutto il corso, mica solo addome e petto. Posta la tua scheda

        Commenta


          #5
          per non editare il titolo ti sposto nella sezione dieta.
          Per la scheda, apri una discussione in sezione neofita.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            Ecco la mia scheda...per ancora 2 settimane sto facendo condizionamento comunque:

            Tappetto: minuti 15, velocità 12

            Crunch su panca: 4 serie da 20

            Dist. manubri panca incl: 3 seriea da 15 (peso 6 kg)

            Lat. machine avanti: 3 serie da 15 (peso 25 kg)

            Shoulder press: 3 serie da 12 (peso 60 kg)

            Curl in piedi manubrio: 3 serie da 12 (peso 6 kg)

            Push down: 3 serie da 15 (peso 20 kg)

            Leg press: 4 serie da 15 (peso 60 kg)

            Calf a corpo libero: 3 serie da 20

            e infine 10 minuti di cyclette

            Commenta


              #7
              Attenzione, il thread è stato spostato... posta solo la tua alimentazione o quesiti inerenti ad essa

              Commenta


                #8
                Scusate non avevo capito ...
                io chiedevo qualche consiglio x l'alimentazione corretta da seguire in palestra , visto che attualmente mangio di tutto

                Commenta


                  #9
                  inizia a scriverci nel modo più dettagliato possibile come mangi al momento in una giornata "tipo"

                  Commenta


                    #10
                    Ok vediamo....
                    Allora colazione latte con 10-15 biscotti tipo pan di stelle o gocciole al cioccolato
                    pranzo di fisso un piattone di pasta e ogni tanto qualche formaggio tipo ricotta o mozzarella
                    A merenda mi mangio o un panino con prosciutto e maionese oppure una merendina confezionata (dipende da quanta fame ho =)
                    invece la cena dipende a volte mangio cose tipo carne con contorno di insalate mentre SPESSO mangio schifezze tipo spinaccine, sofficini, piadina o pizza perchè non ho voglia di cucinare

                    Commenta


                      #11
                      non va bene...per due motivi...il primo è che ciò che hai postato non è sufficientemente preciso e secondariamente perchè anche senza quantità la tua alimentazione è tutta da rifare.

                      fai una cosa...leggiti questa discussione e poi prova a crearti tu una dieta più adatta che poi ti potrò correggere
                      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎