Dieta Dimagrante. Tanti kg di grasso da perdere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • onoratomon
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Dimagrante. Tanti kg di grasso da perdere

    Buongiorno,
    ho 20 anni, sono alto 177 cm x un peso di 106 kg, 118 di petto, 120 di girovaita, 19 di polso e una molla che è scattata un paio di sett fa mi impone di finirla con il mio vizio: MANGIARE ( skifezze e male).
    Non voglio mettermi in forma per l'estate, vivo bene il mio fisico, ma voglio assumere dimensioni umane. Porsi un traguardo è importante. A fronte del mio 33% di massa grassa secondo la mia bilancia, vorrei arrivare sotto i 10, sicuramente difficile, la strada è dura e tutta in salita. La mia dieta era organizzata in base a senso di fame (eterno) saziato da merendine pasta e pane. da un paio di settimane invece faccio attenzione, mangio meno, e soprattutto più carne più verdura e un po' di pesce. Non bevo e non fumo. Non faccio attività a parte la partita di calcetto con amici nel weekend. Ho deciso però di iniziare Lunedì un programma fitness chiamato P90X: http://www.bodyweb.com/threads/33851...Dieta-per-p90X . Molti hanno avuto buoni risultati. Ho deciso di seguire inoltre una dieta che mi segnali anche i grammi e vorrei le vostre opinioni.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Last edited by onoratomon; 02-03-2013, 11:36:38.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    se vuoi un'opinione sulla dieta....devi postarla direttamente in modo da facilitarne la lettura.
    basta una giornata tipo.
    Meglio se posti il tuo fabbisogno
    Last edited by ston; 02-03-2013, 11:48:13.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • onoratomon
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Last edited by onoratomon; 02-03-2013, 12:00:17.

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        ...riscrivila manualmente
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        • onoratomon
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Colazione: 250 ml di latte parzialmente scremato+ caffè con due fette biscottate, o cereali magari mi potreste dare indicazioni, poichè per me la colazione, so che è un gravissimo errore, è sempre stata un bicchiere di caffèlatte.


          Lunedi pranzo :200 gr di pollo verdura 50 gr di pane tostato
          cena: passato di verdura 200 gr di tacchino arrosto 1 succo senza zucchero

          martedi pranzo 2 hamburger magri di vitello 200 gr pomodori a volontà 50 gr di pane
          cena: tonno in scatola 200 gr verdure al vapore es.spinaci

          mercoledi pranzo 200 gr di manzo arrosto con faggiolini e 1 mela
          cena: 250 gr di merluzzo ai ferri con verdure cotte es zucchine e un succo senza zuccheri

          Giovedi pranzo: 250 gr di petto di tacchino pomodori all insalatae pane tostato 50 gr
          cena: 2 uova a frittata(con pentola anti aderente) o sode. Piselli a volontà

          Venerdi Pranzo:150 gr di carne di vitello arrosto e insalata + 2 kiwi
          cena: filetto di pesce 250 gr al cartoccio verdure al vapore. Succo senza zuccheri.

          Sabato pranzo: 200 gr di petto di pollo, insalata + 50 gr di pane
          cena: sempre un incognita, speravo in una pizza con gli amici, magari margherita o bianca al prosciutto. se dovessi stare a casa potrei pettere:
          250 gr di merluzzo insalata a gogo.

          Domenica: pranzo
          in famiglia magari mangiando solo un piatto di pasta evitando dolciumi ecc. (Pasta tipo con funghi, lasagne. insomma pasta della domenica (: )
          cena: minestrone verdure o legumi.


          Spuntini
          : Yogurt o una barretta special k della kellogs

          ---------- Post added at 12:20:19 ---------- Previous post was at 12:17:49 ----------

          è evidente che ce un calo drastico dei carboidrati, credo che però mi darebbe un buon risultato nel breve periodo dandomi più grinta e un maggior mordente psicologico. Aspetto i vostri consigli. GRAZIE

          ---------- Post added at 12:23:53 ---------- Previous post was at 12:20:19 ----------



          Uploaded with ImageShack.us

          ---------- Post added at 12:24:47 ---------- Previous post was at 12:23:53 ----------

          Se volete posso postare anche immagini personali

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            beh hai copiato l'alimentazione dell'altro utente cmq non ci sono dubbi che questa dieta senza grassi, con pochissimi carboidrati e solo proteine ti possa dare risultati in termini di perdita di peso.. ma non t'insegna e non ti dà nulla per l'apprendimento di uno stile alimentare sano e corretto.. la dieta (secondo me) oltre allo scopo di (dimagrire/aumentare di peso) deve anche insegnare a mangiare in un determinato modo e a selezionare i cibi sani da quelli spazzatura.. poi sei liberissimo di fare come vuoi..ma potresti ottenere risultati anche con diete d'altro tipo e altri allenamenti..

            Commenta

            • onoratomon
              Bodyweb Member
              • Feb 2013
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Il mio scopo e perdere grasso. Questa dieta è sicuramente più pulita rispetto al mio ingurgitare. e tutti sappiamo che se voglio perdere peso espresso in grasso, e non solo peso, parliamo comunque di un percorso molto lungo che per dare risultati dovrà adattarsi pian piano ad ogni sviluppo. cosa ne pensate per iniziare può essere valida o è completamente sbagliata? Piccoli consigli, stravolgimenti ditemi voi

              Commenta

              • Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                La Parabola Del Dimagrimento C’era una volta un Re che aveva un problema: doveva necessariamente ed immediatamente recapitare un messaggio ad un eremita molto famoso di un paese confinante al suo. Il problema è che l’eremita viveva in cima ad un’altissima montagna, talmente alta da necessitare SVARIATE settimane per arrivare


                inizia con il leggere questi 2 thread. Come l'hai fatta quella dieta?

                Commenta

                • onoratomon
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2013
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  avevo letto e ho colto l'occasione per rileggere le due discussioni che mi ha segnalato. Ho capito che insomma la dieta deve contenere tutti i macrocontenuti ed essere associata ad un buon allenamento con pesi. La dieta me l'ha passata un amico che si è trovato bene l'ha seguita per circa un mese e gli ha dato buoni risultati. Ho capito che è povera di grassi e di carboidrati. Mi consiglieresti di rifarla da solo da capo o di iniziare con qst per il primo periodo per poi sistemarla in corso d'opera? In ogni caso il mio il mio tdee è di 2475 kcal e sottraendone un 20% siamo a 1980 kcal al giorno

                  Commenta

                  Working...
                  X