finalmente anch'io in cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

finalmente anch'io in cheto

allora, spinto dal desiderio di diventare pelle e muscoli e di ubriare il significato della parola grasso, adipe, fat, adipocita, ecc( ) ho iniziato la cheto! Eccovela:

1 pasto ---> 2 bicch. latte di soya + 150gr carne (+olio e sale) + arachidi
    2 pasto ---> 50gr salame + 50gr grana
    3 pasto ---> 50gr salame + 50gr grana
    4 pasto ---> 100gr speck + arachidi
    5 pasto ---> 150gr carne (+olio e sale) + pezzo di formaggio

La dieta è complessivamente una cacca ma al momento non posso far di meglio (probabilmente nemmeno il rapporto pro/fat è al 50%). Considerate che il secondo e il terzo pasto li faccio a scuola, tra gli sguardi perplessi e i sorrisi beffardi dei presenti!! Forse è anche un pò monotona ma non è un problema per me, potrei vivere mangiando grana dalla mattina alla sera!

sto pensando di assumere un integratore di EFA e della fosfatidilcolina. Vorrei protrarla senza ricariche (la dieta), non credo avrò problemi di acidosi metabolica... o no??? L'unica cosa che mi preoccupa sono i livelli di tiroidei, sto pensando di aggiungere l'Antiadiposo per migliorare la situazione (come sapete al variare della pressione osmotica all'interno del fegato, la conversione del T4 in T3 vien meno), il T3 lo voglio lasciare perdere.

Altre "integrazioni":
    - 30mg di efe al mattino (cazz è troppo forte non riuscirei a prenderla durante la giornata senza fare notti insonni)
    - 60mcg di clen prima di andare a letto
    - 100mcg di eutirox appena sveglio
    - 3 winstrol depot /settimana
    - 600-800mg ALA al giorno prima della nanna nei giorni normali e prima del WO nei giorni di WO ovviamente !

Inutile che criticate la presenza dei latticini, non devo fare gare quindi non mi frega se mi danno ritenzione, voglio buttare giù grasso, però almeno sfrutto l'elevato valore biologico delle pro del formaggio!

Oggi mi sa che compro i ketostix, boh mi aspettavo urina marroncina e alito odor acetone...

Sentimo cosa ne pensa il popolo...

A proposito, qualcuno (natural) ha avuto problemi di colesterolo alto, transaminasi alte o altro in seguito a diete cheto croniche?
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Mah, il salame.... delle uova sode no?

Perché non aggiungi un po' di olii (extravergine, di lino)?
    Ho notato personalmente che con un livello nettamente maggiore di grassi "buoni" il dimagrimento è più veloce (e salutare).

Noccioline, pinoli, pistacchi sono ottime alternative alle solite arachidi, pratiche poi da portare dove vuoi.

Infine, al posto dell'antiadiposo, ottimo il fucus. Con l'"integrazione" che ti appresti a seguire credo che non avrai problemi a bruciare fat

Ciao!

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originally posted by multipower
      Mah, il salame.... delle uova sode no?

Perché non aggiungi un po' di olii (extravergine, di lino)?
      Ho notato personalmente che con un livello nettamente maggiore di grassi "buoni" il dimagrimento è più veloce (e salutare).

Noccioline, pinoli, pistacchi sono ottime alternative alle solite arachidi, pratiche poi da portare dove vuoi.

Infine, al posto dell'antiadiposo, ottimo il fucus. Con l'"integrazione" che ti appresti a seguire credo che non avrai problemi a bruciare fat

Ciao!
      CHE FACCIO MI PORTO A SCUOLA LE UOVA SODE? L'OLIO EXTRAVERGINE LO USO GIA'. QUI DALLE MIE PARTI I NEGOZI ALIMENTARI SONO CACCA!!! A STENTO SACCO COSA E' IL BURRO D'ARACHIDI...
      I pistacchi sono troppo salati

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

io le uova sode le portavo all'università l'anno scorso senza problemi.

poi mandorle,noci ottime.

in generale cmq sono pochi per me i grassi.

Commenta

• @
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 4119
          • 10
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          io le uova sode le portavo all'università l'anno scorso senza problemi.

poi mandorle,noci ottime.

in generale cmq sono pochi per me i grassi.
          POCHI GRASSI??? HEI NON HO MICA SPECIFICATO QUANTE ARACHIDI MANGIO...

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Dici che è meglio portarsi del salame all'uni piuttosto che delle uova sode? Mah!

Hai detto che solo il secondo e terzo pasto li fai là.. beh, cerca di mangiare meglio negli altri, no?

Ad esempio, un po' di verdure/insalata ne mangi?

Ciao!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by @
              POCHI GRASSI??? HEI NON HO MICA SPECIFICATO QUANTE ARACHIDI MANGIO...
              chiedo scusa,se ti offendi per così poco.

era la mia opinione,mica mangi 60gr di arachidi a botta no?

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Minchia chissà che fegato e reni mi ritrovo ma solo io(pazzo)mangio tre chili e mezzo di coscie di pollo al giorno?La mia dieta sotto o non è sempre questa,se tolgo la carne muoio propio di fame Che posso fare?Sì aumento i carbo e grassi già fatto,sarò all'incirca a 200-250 di carbo e 100 di grassi,povero me......

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

chiedo scusa,se ti offendi per così poco.

era la mia opinione,mica mangi 60gr di arachidi a botta no?
                  60 gr d'arachidi mica sono tante. Sono solo 30 e non di più. Comunque dal punto di vista sociale sia salame che uova sono out, per cui ecco la ragione per cui ti guardano strano. Meglio però le uova sode come dice Multipower, anche molto meno ricche di sodio rispetto al salame ed inoltre prive di conservanti.

Se comunque @ riduci la percentuale di grassi saturi a favore di polinsaturi e monoinsaturi va benissimo. Perchè non mangi sgombro e salmone ? Sono ricchissime fonti di Omega 3.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• @
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2001
                    • 4119
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Perchè non mangi sgombro e salmone ? Sono ricchissime fonti di Omega 3.

max_power
                    :vom:

DETESTO IL PESCE! HO MANGIATO PER SVARIATI ANNI IL TONNO, CHE ODIAVO A MORTE E LO FACEVO SOLO PER IL BB (E GIA ODIAVO IL PESCE), IMMAGINA ADESSO CHE SENSO DI REPULSIONE...

CMQ MANGIO 15 ARACHIDI (30 SEMINI) OGNI VOLTA! LE VERDURE SONO SCONTATE, NON LE HO RIPORTATE!

MA ANCHE QUANDO MI PORTAVO IL PANINO MI GUARDAVANO CON IL GHIGNO, E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI IGNORANZA LI... E POI DEVO RINGRAZIARE SE HO TROVATO LA VOLONTA' DI FARE UNA CHETO E RINUNCIARE AI CARBO, FIGURIAMOCI SE DEVO PURE MANGIARE QUALCOSA CHE DETESTO...

GRAZIE CMQ A TUTTI DELLE OPINIONI...

MAX HA ROGIONE PURTROPPO, TROPPI GRASSI MERDA A DISCAPITO DI GRASSI BUONI! NON POSSO RIDURRE LA % DI GRASSI SATURI, PERO' POSSO AUMENTARE LA % DI GRASSI INSATURI COSI' DO UN COLPO AL CERCHIO E UNO ALLA BOTTE!

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Re: finalmente anch'io in cheto

Originally posted by @
                      allora, spinto dal desiderio di diventare pelle e muscoli e di ubriare il significato della parola grasso, adipe, fat, adipocita, ecc( ) ho iniziato la cheto! Eccovela:

1 pasto ---> 2 bicch. latte di soya + 150gr carne (+olio e sale) + arachidi
                      2 pasto ---> 50gr salame + 50gr grana
                      3 pasto ---> 50gr salame + 50gr grana
                      4 pasto ---> 100gr speck + arachidi
                      5 pasto ---> 150gr carne (+olio e sale) + pezzo di formaggio

La dieta è complessivamente una cacca ma al momento non posso far di meglio (probabilmente nemmeno il rapporto pro/fat è al 50%). Considerate che il secondo e il terzo pasto li faccio a scuola, tra gli sguardi perplessi e i sorrisi beffardi dei presenti!! Forse è anche un pò monotona ma non è un problema per me, potrei vivere mangiando grana dalla mattina alla sera!

sto pensando di assumere un integratore di EFA e della fosfatidilcolina. Vorrei protrarla senza ricariche (la dieta), non credo avrò problemi di acidosi metabolica... o no??? L'unica cosa che mi preoccupa sono i livelli di tiroidei, sto pensando di aggiungere l'Antiadiposo per migliorare la situazione (come sapete al variare della pressione osmotica all'interno del fegato, la conversione del T4 in T3 vien meno), il T3 lo voglio lasciare perdere.

Altre "integrazioni":
                      - 30mg di efe al mattino (cazz è troppo forte non riuscirei a prenderla durante la giornata senza fare notti insonni)
                      - 60mcg di clen prima di andare a letto
                      - 100mcg di eutirox appena sveglio
                      - 3 winstrol depot /settimana
                      - 600-800mg ALA al giorno prima della nanna nei giorni normali e prima del WO nei giorni di WO ovviamente !

Inutile che criticate la presenza dei latticini, non devo fare gare quindi non mi frega se mi danno ritenzione, voglio buttare giù grasso, però almeno sfrutto l'elevato valore biologico delle pro del formaggio!

Oggi mi sa che compro i ketostix, boh mi aspettavo urina marroncina e alito odor acetone...

Sentimo cosa ne pensa il popolo...

A proposito, qualcuno (natural) ha avuto problemi di colesterolo alto, transaminasi alte o altro in seguito a diete cheto croniche?
                      A parte l'ottima "integrazione" , la dieta davvero, la potresti migliorare molto con dei semplici accorgimenti.....

Ad esempio gli albumi, perchè nn li usi??
                      Poi dicono bene gli altri: le uova intere?? ottime durante queste diete.....
                      Poi (nn mi è andato mai giù, quindi nn lo vedo di buon okkio, nutrizionalmente parlando) il salame toglilo dai: usa della fesa di tacchino, oppure semplice prosciutto crudo (bono, no?? nn ti dico la bresaola per il prezzo...... )....
                      Già aggiusteresti molto la dieta.

Poi qualche grasso in + (olii soprattutto) ce li "butterei".....ma soprattutto nn vedo le verdure (un pò di fibre sono sempre necessarie, altrimenti ti scorderai dove sarà il bagno a casa tua con una dieta simile ).....

Per le ricariche, IO ti consigli di farle, di poche ore, ma falle.....

Ottimo il discorso con l'uso dei tiroidei....Inutile l'uso del T3 per periodi nn troppo lunghi, quindi accantonalo almeno per ora

Commenta

• @
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2001
                        • 4119
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

si infatti credo che sostituiro' il salame con lo speck. Prosciutto non ne posso +! Miiiii come sono diventato fizzoso!
                        Le uova proprio no! La bresaola la mangio solo con i crakers integrali e l'olio (senza mi fa schifo) ma non credo ci sia posto per i crakers in questa dieta!
                        Le verdure ho detto sono incluse, è scontato!!!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

ma le uova no perchè non ti piacciono?

Commenta

• @
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2001
                            • 4119
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

ma le uova no perchè non ti piacciono?
                            LE ODIO SARA' 1 ANNO CHE NON MANGIO UOVA

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by @
                              :vom:

DETESTO IL PESCE! HO MANGIATO PER SVARIATI ANNI IL TONNO, CHE ODIAVO A MORTE E LO FACEVO SOLO PER IL BB (E GIA ODIAVO IL PESCE), IMMAGINA ADESSO CHE SENSO DI REPULSIONE...

CMQ MANGIO 15 ARACHIDI (30 SEMINI) OGNI VOLTA! LE VERDURE SONO SCONTATE, NON LE HO RIPORTATE!

MA ANCHE QUANDO MI PORTAVO IL PANINO MI GUARDAVANO CON IL GHIGNO, E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI IGNORANZA LI... E POI DEVO RINGRAZIARE SE HO TROVATO LA VOLONTA' DI FARE UNA CHETO E RINUNCIARE AI CARBO, FIGURIAMOCI SE DEVO PURE MANGIARE QUALCOSA CHE DETESTO...

GRAZIE CMQ A TUTTI DELLE OPINIONI...

MAX HA ROGIONE PURTROPPO, TROPPI GRASSI MERDA A DISCAPITO DI GRASSI BUONI! NON POSSO RIDURRE LA % DI GRASSI SATURI, PERO' POSSO AUMENTARE LA % DI GRASSI INSATURI COSI' DO UN COLPO AL CERCHIO E UNO ALLA BOTTE!
                              15 arachidi amico equivalgono a 30 gr di prodotto. Allora alzale anche ad 80 gr. In cheto lo puoi fare, inoltre sei abbastanza muscoloso per cui l'energie le bruci per quanto possa vedere. Oltre alle arachidi esiste altra frutta secca, sempre ottima fonte di grassi monoinsaturi e di antiossidanti come la vitamina E o tocoferolo.

Non sapevo che odiassi il pesce...scusa.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X