banana pre e post WO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slapazzone
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 174
    • 10
    • 17
    • Brescia
    • Send PM

banana pre e post WO?

premesso che di discussioni sulle banane ce ne sono un'infinità e infatti ho usato cerca, non ho trovato risposta al mio quesito infatti noterete che c'è la E , non la O

finendo di pranzare ( 100g pasta, 200g carne , verdura) alle 2:25 - 2:30 e cominciando l'allenamento alle 4:45, ( e finendo alle 6 e qualcosa resto per 3 ore e mezza se non 4 senza alimenti) sarebbe meglio prendere qualcosa pre workout? tipo ...una banana ? magari non molto matura a basso IG, mentre post WO una molto matura ? purtroppo non posso prendere molti zuccheri concentrati ( maltodestrine in primis) per via dell'acne, quindi niente integratori di carbo. molti zuccheri = brufolazzi e io non ne voglio sapere

opinions?
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

prendila alle esatte ore 15.44...non 45 altrimenti rishi di sfasare il tuoo...ma ti pare dai cosa vuoi che cambi non mangiarla e resta senza alimenti per 4 ore che non succede nulla

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Non si muore ne si cataBBBBBolizza tranquillo , tralaltro è un tema oldissimo !
      Last edited by Senpai; 02-03-2013, 00:19:40.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

Working...
      X