Alimentazione-Tonificazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaLince
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 10
    • 0
    • 3
    • Send PM

Alimentazione-Tonificazione

Salve ragazzi,vorrei dei pareri da voi riguardo a questa Dieta siccome sarete sicuramente piu esperti di me. =)
    Allora,vi posto Subito i miei dati.

Altezza:180 cm
    Peso:74
    % bf:12 ( se non ricordo male)
    Cm circonferenza polso:20 cm

Ancora devo iniziarla,là inizierò a breve svolgendo attività fisica regolare in palestra 3 giorni a settimana come sport;
    Sono uno studente quindi per il resto attività leggera.
    Non vi sto a dire l'alimento nello specifico poichè ho già calcolato il tutto,ma vorrei solamente un parere su come è impostata .. inoltre mi sembra un pò carente di carboidrati ma siccome il mio obbiettivo è quello di essere "asciutto" forse non è cosi male .. o sbaglio?

OBBIETTIVO:Vorrei avere un fisico asciutto,atletico .. non mi interessa aumentare esageratamente la massa.

COLAZIONE: -250 gr di latte parzialmente scremato uht ( senza zucchero,miele,ecc.. )
    -5 fette biscottate integrali con marmellata

SPUNTINO:-100 gr di prosciutto crudo sgrassato e 10 noci

PRANZO:100 gr di pasta al pomodoro(o riso con verdure o con un filo d'olio) + 200 gr Pesce o carne in generale + verdura condita con max un cucchiaino di olio extra vergine d'oliva)

SPUNTINO2: uno yogurt magro + 10 noci (o mandorle)

CENA:Verdura condita +250 gr di carne o pesce

In caso mi venisse fame prima di andare a dormire (passate le 3 ore circa) mangio una vaschetta di fiocchi di latte ..

Inoltre ho intenzione di integrare con le Whey.. che ingerirò la mattina a colazione o post wo divise nelle porzioni di pro che ho bisogno.
    Che ne dite ragazzi? Aspetto con ansia i vostri parerii.. graziee
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Non sembra male, metterei della frutta e magari un pò più d'olio, che mi sembra di capire non è tanto, anche se non dai quantità precise
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LaLince
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 10
      • 0
      • 3
      • Send PM

Sisi infatti sembra anche a me carente di frutta :! ma non saprei dove infilarla ... per quanto riguarda l'olio.. un cucchiao a pasto circa.

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Per la frutta diminuisci i carbo a pranzo (80g di pasta) e metti 100-150g di frutta, l'olio potrebbe andare
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LaLince
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 10
          • 0
          • 3
          • Send PM

Eccomii! scusa se risponbdo in ritardo .. Potrebbe essere un buon compromesso! grazie per il consiglio! Ma C'è qualche tipo di frutta che magari posso prediligere rispetto ad altri oppure la scelta è relativa?

Commenta

Working...
          X