Problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tania88
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema...

Slave,in breve molto breve ho 25 anni e lo scorso anno feci una dieta drastica che mi portò alla quasi anoressia,insomma 1.58 per 50 kg,che possono sembrare giusti ma "addosso a me" stavano male,sembravo uno scheletro,non ho avuto più il ciclo.Per un motivo o per l'altro,sottolineo che partivo da 100 kg(ne ho persi 50) ne ho recuperati 25,ho riprovato una dieta drastica ma dopo che ho ho perso 4 kg ne ho ripresi 3.Adesso mi sono resa conto che vorrei un dimagrimento più lento e duraturo perchè passo giorni dove faccio la fame(200 calorie al giorno) ad altri dove mi mangio tutto quello che trovo.Ho preso appuntamento con una nutrizionista ma ce l'ho l'11 marzo,so che può sembrare una domanda stupida ma come mi comporto fino ad allora?Avendo questo rapporto con il cibo è dura aspettare 11 giorni.
    Grazie
    Tania
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Posta quello che mangi al momento e vediamo di migliorare....in attesa della collega......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• tania88
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao innanzitutto grazie della risposta...
      Adesso mangio praticamente a cavolo per dirti passo un paio di giorni in semidigiuno dopodiche mi strafogo per dirti prima con gli amici riuscivo a dire di no adesso come adesso dico di si a tutto anche a cose che inizialmente non mi piacevano...
      Purtroppo sto sui 77 e almeno dico almeno vorrei presentarmi sullo stesso peso dimagrire piano piano...
      Ieri per esempio a pranzo ho mangiato un pomodoro scondito,non ho fatto colazione e a cena due uova sode,oggi mi sono abbuffata.
      Non sono tanto normale misà,pensi che possa essere la conseguenza della dieta drastica che ho fatto?

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Ciao,
        mi permetto di introdurmi nel post per dirti che ti capisco e che sei normalissima come tutte le altre persone; hai fatto un piccolo errore ma a tutto c'è rimedio, stai tranquilla... Intanto leggi questi link
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

poi casomai scrivi due giornate tipo del tuo piano alimentare, lascia perdere che possano non andar bene oppure no, tu scrivile, ok? Stai su che tutto si sistema
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• tania88
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Ciao,
          mi permetto di introdurmi nel post per dirti che ti capisco e che sei normalissima come tutte le altre persone; hai fatto un piccolo errore ma a tutto c'è rimedio, stai tranquilla... Intanto leggi questi link
          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

poi casomai scrivi due giornate tipo del tuo piano alimentare, lascia perdere che possano non andar bene oppure no, tu scrivile, ok? Stai su che tutto si sistema

Grazie mille anche a te Leggerò gli articoli con calma li ho intravisti e sono molto interessanti.
          Giornata tipo degli ultimi 5 e dico 5 mesi:
          -Niente colazione
          -Pranzo pomodori o insalata o il nulla.
          -Merenda: un frutto
          -Cena un pò di petto di pollo o uova...

Tutto ciò va avanti due giorni poi mi abbuffo a non finire con schifezze che mi vergogno a dire...
          Da sola non ci riesco quindi la nutrizionista mi serve preferisco anzi direi che è più giusto dimagrire piano piano mangiando normalmente che perdere 50 kg in 5 mesi e poi riprenderli(come ho fatto)...
          Che disastro che sono!

Commenta

• potterin
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 473
            • 11
            • 7
            • Brescia
            • Send PM

Oh god, come fai a stare in piedi mangiando solo quelle cose?

Bisogna completamente cambiare mentalità.. c'è di mezzo la tua salute!
            Leggi i 3d in nota raccomandati da rhomus mi raccomando, così ti fai una prima idea..
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

Originariamente Scritto da tania88 Visualizza Messaggio
              Grazie mille anche a te
              Figurati
              è più giusto dimagrire piano piano mangiando normalmente che perdere 50 kg in 5 mesi e poi riprenderli(come ho fatto)...
              Il rosso è un bel colore, non trovi? Bene
              Non sei un disastro, non è affatto vero... Quelle sono ben altre persone, credimi! Tu hai semplicemente preso una strada invece di un'altra, capita... Possiamo sbagliare tutti
              Ora leggi con comodo i link, poi prendi carta e penna, avanti
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress

Commenta

• tania88
                Bodyweb Member
                • Mar 2013
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Letto e devo dire che sono molto molto interessanti e sto riuscendo a farmi una prima idea almeno su come comportarmi nei giorni pre-visita dalla nutrizionista
                Dopodiche andarci per me è obbligo quando so di essere controllata mi regolo meglio...comunque almeno in questo periodo so come evitare di prendere più peso...
                ovviamente vi tengo aggiornati sia durante questi giorni che dopo la visita..
                Last edited by tania88; 01-03-2013, 21:11:17.

Commenta

• Rhomus
                  metabolism expert
                  • Jun 2012
                  • 5197
                  • 98
                  • 24
                  • Ferrara
                  • Send PM

Chi mi tocca Maab spanza
                  Always Work in Progress

Commenta

• Maab
                    Paleo Mistress
                    • Mar 2010
                    • 1242
                    • 46
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Forza e coraggio Tania

e benvenuta
                    ...essa galoppa da una notte
                    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                    e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• tania88
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2013
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                      Forza e coraggio Tania

e benvenuta
                      Grazie!Si dai la forza e il coraggio ci sono purtroppo è la testa che ogni tanto mi abbandona ma piano piano ce la farò.

Commenta

Working...
                      X