If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dieta "Definizione", consigli e pareri sulla attuale!
puoi metterci del cacao + tic e diventa uno yogurt cremoso/dolce al cioccolato..(io faccio cosi) se non ti piace il cacao , la cannella.. se usi le whey puoi mischiarle allo yogurt per fargli prendere il loro sapore..spero tu possa prendere spunto
Ehm cosa sarebbe il "tic"? provero con il cacao......
il tic è il dolcificante.. in alternativa puoi usare lo stevia (sapore particolare e costa abb alto) o il dietor.. solo col cacao è troppo amaro.. però prova, magari ti piace..
prova questa quota calorica..vedi un pò come rispondi..
il tic è il dolcificante.. in alternativa puoi usare lo stevia (sapore particolare e costa abb alto) o il dietor.. solo col cacao è troppo amaro.. però prova, magari ti piace..
prova questa quota calorica..vedi un pò come rispondi..
OKok provero con e senza tic (o surrogati), inoltre mi sa che avete proprio ragione, a 1200kcal non sto perdendo piu peso :/
guarda potrei consigliarti allenamenti tipo "crossfit" guarda qualche link in internet!ma intendiamoci!quelli che vedi in internet sono alieni!!io l'allenamento lo strutturo così ma con i miei limiti!!è dura però....!!!!
guarda potrei consigliarti allenamenti tipo "crossfit" guarda qualche link in internet!ma intendiamoci!quelli che vedi in internet sono alieni!!io l'allenamento lo strutturo così ma con i miei limiti!!è dura però....!!!!
Forse è meglio che faccia prima qualche corsetta la resistenza cardiorespiratoria non è il mio forte al momento
---------- Post added 02-03-2013 at 10:47:34 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 20:31:57 ----------
Cristo....il Fage con il cacao e Tic è veramente ORRIDO !!!!
Mi sa che gli metto un cucchiaino di marmellata saranno 5gr, che vuoi che sia
Comunque primo giorno, la colazione è stata ottima e per la prima volta ho sentito il mio corpo "svegliarsi"! Non pensavo che una colazione ponderata potesse avere queste effetti!
Forse è meglio che faccia prima qualche corsetta la resistenza cardiorespiratoria non è il mio forte al momento
---------- Post added 02-03-2013 at 10:47:34 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 20:31:57 ----------
Cristo....il Fage con il cacao e Tic è veramente ORRIDO !!!!
Mi sa che gli metto un cucchiaino di marmellata saranno 5gr, che vuoi che sia
Comunque primo giorno, la colazione è stata ottima e per la prima volta ho sentito il mio corpo "svegliarsi"! Non pensavo che una colazione ponderata potesse avere queste effetti!
cmq mi sono sbagliato il fage senza tic.. solo un cucchiaino di cacao e poi giri.. i fiocchi di latte tic + cacao.. è anche questione d'abitudine..
Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili...
Scusate il disagio:D
28.1.2012 Manx
aggiornamento: 30.1.2012
Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili...
28.1.2012 Manx
te ne ho postate solo alcune..ma all'interno di quel 3d puoi trovare molte info (basta che sai utilizzare la funzione cerca ed inserisci le parole chiave corrette) è pieno d'informazioni..
28.1.2012 Manx
28.1.2012 Manx
te ne ho postate solo alcune..ma all'interno di quel 3d puoi trovare molte info (basta che sai utilizzare la funzione cerca ed inserisci le parole chiave corrette) è pieno d'informazioni..
Perfetto, fatta una media; pranzerò come da programma a mezz'ora dall'allenamento
Non so come ringraziarti! Mi sei stato veramente d'aiuto!
un altra info () : la frutta quando posso inserirla? Frutta come fragole, albicocche ciliege etc vanno bene?
Poi, sta succedendo qualcosa di strano! Solitamente, faccio una scarsa colazione (sbagliatissimo) e non sento alcun stimolo di fame durante la mattinata...ora, nonostante stamattina abbia mangiato (vedere dieta) lo stomaco mi sta bisbigliando : MANGIA!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta