Dieta "Definizione", consigli e pareri sulla attuale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • katabb
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 341
    • 2
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    puoi metterci del cacao + tic e diventa uno yogurt cremoso/dolce al cioccolato..(io faccio cosi) se non ti piace il cacao , la cannella.. se usi le whey puoi mischiarle allo yogurt per fargli prendere il loro sapore..spero tu possa prendere spunto
    Ehm cosa sarebbe il "tic"? provero con il cacao......

P.S allora, messa cosi puo andare la dieta?
    No Pain no Gain!

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

il tic è il dolcificante.. in alternativa puoi usare lo stevia (sapore particolare e costa abb alto) o il dietor.. solo col cacao è troppo amaro.. però prova, magari ti piace..

prova questa quota calorica..vedi un pò come rispondi..

Commenta

• katabb
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 341
        • 2
        • 2
        • Send PM

il tic è il dolcificante.. in alternativa puoi usare lo stevia (sapore particolare e costa abb alto) o il dietor.. solo col cacao è troppo amaro.. però prova, magari ti piace..

prova questa quota calorica..vedi un pò come rispondi..

OKok provero con e senza tic (o surrogati), inoltre mi sa che avete proprio ragione, a 1200kcal non sto perdendo piu peso :/
        No Pain no Gain!

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

NOn abbandonare i pesi.. fai sia l'uno che l'altro (cardio) prendi nota o cmq tieni controllato il peso e la bf..

Commenta

• katabb
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 341
            • 2
            • 2
            • Send PM

NOn abbandonare i pesi.. fai sia l'uno che l'altro (cardio) prendi nota o cmq tieni controllato il peso e la bf..
            Io avevo intenzione di fare 2 giorni a settimana pesi e 2/3 volte cardio, mi consigli allenamenti a basse rep o ad alte rep?

P.S, da qualche giorno aggiorno un diario alimentare con annesse misure, peso e attività fisica!

P.S dubbio enorme!!! Le arachidi devo pesarle con o senza guscio!?!?
            Last edited by katabb; 01-03-2013, 20:19:58.
            No Pain no Gain!

Commenta

• vitalix
              Bodyweb Member
              • Feb 2013
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

guarda potrei consigliarti allenamenti tipo "crossfit" guarda qualche link in internet!ma intendiamoci!quelli che vedi in internet sono alieni!!io l'allenamento lo strutturo così ma con i miei limiti!!è dura però....!!!!

Commenta

• katabb
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 341
                • 2
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da vitalix Visualizza Messaggio
                guarda potrei consigliarti allenamenti tipo "crossfit" guarda qualche link in internet!ma intendiamoci!quelli che vedi in internet sono alieni!!io l'allenamento lo strutturo così ma con i miei limiti!!è dura però....!!!!
                Forse è meglio che faccia prima qualche corsetta la resistenza cardiorespiratoria non è il mio forte al momento

---------- Post added 02-03-2013 at 10:47:34 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 20:31:57 ----------

Cristo....il Fage con il cacao e Tic è veramente ORRIDO !!!!

Mi sa che gli metto un cucchiaino di marmellata saranno 5gr, che vuoi che sia

Comunque primo giorno, la colazione è stata ottima e per la prima volta ho sentito il mio corpo "svegliarsi"! Non pensavo che una colazione ponderata potesse avere queste effetti!
                No Pain no Gain!

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da katabb Visualizza Messaggio
                  Forse è meglio che faccia prima qualche corsetta la resistenza cardiorespiratoria non è il mio forte al momento

---------- Post added 02-03-2013 at 10:47:34 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 20:31:57 ----------

Cristo....il Fage con il cacao e Tic è veramente ORRIDO !!!!

Mi sa che gli metto un cucchiaino di marmellata saranno 5gr, che vuoi che sia

Comunque primo giorno, la colazione è stata ottima e per la prima volta ho sentito il mio corpo "svegliarsi"! Non pensavo che una colazione ponderata potesse avere queste effetti!
                  cmq mi sono sbagliato il fage senza tic.. solo un cucchiaino di cacao e poi giri.. i fiocchi di latte tic + cacao.. è anche questione d'abitudine..

Commenta

• katabb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 341
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

cmq mi sono sbagliato il fage senza tic.. solo un cucchiaino di cacao e poi giri.. i fiocchi di latte tic + cacao.. è anche questione d'abitudine..
                    Penso che sia stato il TIC a dare quel gusto obrobrioso

Comunque, mi daresti un consiglio? Alle 13.30 vado a correre per circa 40 min...quando posso pranzare?Subito dopo?Aspetto un ora?Mangio prima () ?
                    Last edited by katabb; 02-03-2013, 12:23:40.
                    No Pain no Gain!

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

pranza con qualcosa di leggero,

Commenta

• katabb
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 341
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

Prima o dopo???!

Io come pranzo ho 150gr di tacchino, 150gr di pane integrale, 10gr di olio EVO e 200 di insalata....
                        No Pain no Gain!

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

puoi mangiarti un frutto prima poi finito la corsa fai il pranzo come da programma

Commenta

• katabb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 341
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

Correggimi se sbaglio, ma non dovrebbe essere "sbagliato" mangiare subito dopo attività cardio?
                            No Pain no Gain!

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

guarda ti ho trovato al volo 3 risposte/chiarimenti

http://www.bodyweb.com/threads/159932-CARDIO-Domande-Dubbi-Consigli/page81?p=7527176&highlight=mangiare%20dopo%20cardio#post7527176

Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012

Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012

te ne ho postate solo alcune..ma all'interno di quel 3d puoi trovare molte info (basta che sai utilizzare la funzione cerca ed inserisci le parole chiave corrette) è pieno d'informazioni..

Commenta

• katabb
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 341
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

guarda ti ho trovato al volo 3 risposte/chiarimenti

http://www.bodyweb.com/threads/159932-CARDIO-Domande-Dubbi-Consigli/page81?p=7527176&highlight=mangiare%20dopo%20cardio#post7527176

te ne ho postate solo alcune..ma all'interno di quel 3d puoi trovare molte info (basta che sai utilizzare la funzione cerca ed inserisci le parole chiave corrette) è pieno d'informazioni..
                                Perfetto, fatta una media; pranzerò come da programma a mezz'ora dall'allenamento

Non so come ringraziarti! Mi sei stato veramente d'aiuto!

un altra info () : la frutta quando posso inserirla? Frutta come fragole, albicocche ciliege etc vanno bene?

Poi, sta succedendo qualcosa di strano! Solitamente, faccio una scarsa colazione (sbagliatissimo) e non sento alcun stimolo di fame durante la mattinata...ora, nonostante stamattina abbia mangiato (vedere dieta) lo stomaco mi sta bisbigliando : MANGIA!
                                Last edited by katabb; 02-03-2013, 13:13:27.
                                No Pain no Gain!

Commenta

Working...
                                X