Dieta Draven

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_Draven
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Draven

    Ciao ragazzi, dovrei sistemare la mia dieta, premetto che non so mai le quantità, vi scrivo la mia giornata tipo:
    -mattina: cornetto
    -pranzo: piatto di pasta, 1 frutto
    -pomeriggio: boh, qualcosa che capita sotto tiro, pane e nutella, pezzo di pizza al taglio
    -sera: dipende, carne e contorno (verdure in genere) quando esco da palestra, negli altri giorni mangio o pesce e verdure varie, o mozzarella, comunque la sera sempre 3 frutti.
    -dopo cena xD: latte caldo o brioche

    Ah, sono 1.78x60 kg quindi mi servirebbe una dieta per ingrassare^^
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da The_Draven Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dovrei sistemare la mia dieta, premetto che non so mai le quantità, vi scrivo la mia giornata tipo:
    -mattina: cornetto
    -pranzo: piatto di pasta, 1 frutto
    -pomeriggio: boh, qualcosa che capita sotto tiro, pane e nutella, pezzo di pizza al taglio
    -sera: dipende, carne e contorno (verdure in genere) quando esco da palestra, negli altri giorni mangio o pesce e verdure varie, o mozzarella, comunque la sera sempre 3 frutti.
    -dopo cena xD: latte caldo o brioche

    Ah, sono 1.78x60 kg quindi mi servirebbe una dieta per ingrassare^^
    ..e come pensi ti si possa aiutare allora??
    se hai letto i 3d in rilievo, ma anche altre discussioni di utenti che chiedono di controllare il proprio piano alimentare, hai certamente notato che viene chiesto di pesare ciò che si mangia, altrimenti non si potrà mai sapere quanto,come,quando intervenire per sistemare la dieta.
    età?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36068
      • 739
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da The_Draven Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, dovrei sistemare la mia dieta, premetto che non so mai le quantità, vi scrivo la mia giornata tipo:
      -mattina: cornetto
      -pranzo: piatto di pasta, 1 frutto
      -pomeriggio: boh, qualcosa che capita sotto tiro, pane e nutella, pezzo di pizza al taglio
      -sera: dipende, carne e contorno (verdure in genere) quando esco da palestra, negli altri giorni mangio o pesce e verdure varie, o mozzarella, comunque la sera sempre 3 frutti.
      -dopo cena xD: latte caldo o brioche

      Ah, sono 1.78x60 kg quindi mi servirebbe una dieta per ingrassare^^
      A parte che manca l'età e che ston ti ha già detto che la dieta non è valutabile, così
      a occhio direi che è oscena , a meno che tu non abbia dichiarato guerra alle proteine
      Parti da qui e riscrivila
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • The_Draven
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ho 20 anni...Oggi peso la pasta che mangio e la carne allora

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

          #5
          Cmq è pietosa come dieta !
          Anzi , diciamo pure che non è una dieta visto che :
          1° la colazione.....
          2° "...boh, qualcosa che capita sotto tiro, pane e nutella, pezzo di pizza al taglio..."
          3° è totalmente disorganica e i nutrienti (quei pochi presenti) sono spalmati ACDC.
          4° vabbeh.....a sto punto il dopocena non lo commento neanche !

          Segui i consigli che ti sono stati dati , primo su tutti , LEGGERE I THREAD IN NOTA.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          • The_Draven
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Infatti la mia non è definibile come dieta, io mangio non per farmi il fisico, almeno fino ad ora, per questo sono qui^^...non credo che tutti voi abbiate sempre mangiato pesando e facendo i calcoli xD
            Per me è giunto il momento di iniziare a farlo e per questo sono qui, consapevole che non seguo una dieta definibile come tale. So bene che non è la dieta giusta per aumentare di peso, quindi non mi servono posizioni del tipo "non commento neanche"...come dire ad un analfabeta al primo giorno di scuola "sai solo 3 lettere? nah, non commento nemmeno"...So da solo che non è giusta come dieta, altrimenti non sarei qui^^ Sia chiaro, non intendo mancare di rispetto eh

            Commenta

            • Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da The_Draven Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, dovrei sistemare la mia dieta, premetto che non so mai le quantità, vi scrivo la mia giornata tipo:
              Oh , sei tu che l'hai chiamata dieta eh !
              Cmq , i miei commenti erano rivolti a farti capire dove sbagli e un a prenderti per il cu*o !
              Qua dentro siamo tutti più o meno ex-secchi o ex-obesi , tranquillo , sei a casa.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              • The_Draven
                Bodyweb Member
                • Feb 2013
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ma con dieta si intende anche quello che mangi tutti i giorni xD Tipo se mangiassi cani morti sarebbe una dieta comunque xD

                ---------- Post added at 14:04:46 ---------- Previous post was at 14:03:28 ----------

                piccolo edit: in quanto tempo in genere si ingrassa? Non ho mai avuto questi propositi quindi non so proprio niente

                Commenta

                • Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

                  #9
                  Si , ok , ma quando si parla di dieta ci si riferisce a qualcosa di organizzato , se mangi cani morti tutti i giorni , stai facendo "la dieta dei cani morti".
                  Ma nel momento in cui vari in continuazione gli alimenti senza mantenere un'equivalenza nei nutrienti ( macro e calorie ), non stai seguendo una dieta ma stai mangiando a casaccio.
                  Quanto ci si mette ad "ingrassare" , poco , anche una settimana......"ingrassare" , cioè massa grassa.
                  Per mettere massa magra invece il lavoro deve essere più costante (mesi) e dipende da una badilata di fattori come predisposizione ed età nonchè sia chiaro da allenamento e dieta (che da sola non basta).
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta

                  • The_Draven
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2013
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    grazie per le risposte!
                    Comunque oggi ho pesato la pasta: 120gr, stasera peso la carne!

                    Commenta

                    • ston
                      cfh supermod
                      • Nov 2011
                      • 17684
                      • 273
                      • 197
                      • Send PM

                      #11
                      pesa tutto.....
                      olio, grana.....
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta

                      • The_Draven
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2013
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Eh qui allora sorge un problema xD Io col formaggio faccio schifo, durante il pranzo metto il formaggio sempre 3-4 volte ç_ç come faccio? xD

                        Commenta

                        • Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da The_Draven Visualizza Messaggio
                          Eh qui allora sorge un problema xD Io col formaggio faccio schifo, durante il pranzo metto il formaggio sempre 3-4 volte ç_ç come faccio? xD
                          Lo pesi e in base al tipo di formaggio vedi di farlo rientrare nel piano alimentare.
                          Che poi , il "segreto" non è il "pesare" , ma mettersi li con la calcolatrice e fare i calcoli !
                          Finchè non lo fai non serve a nulla pesare ciò che mangi.
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X