Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    Salve a tutti sono nuovo del forum faccio palestra da circa un anno e mezzo e non ho mai fatto alcuna dieta specifica, vorrei sapere se potreste darmi qualche consiglio riguardante una dieta per mettere su massa magra, io ho 19 anni sono alto 1.75 m e peso 70kg, prima di iniziare palestra pesavo 60kg non chiedo di farmi una dieta su misura ma magari di darmi qualche consiglio su cosa mangiare di più e cosa di meno o magari anche una dieta generica da personalizzare poi grazie ai vostri consigli.

    Grazie
    Gaspare

    #2
    ciao! puoi partire con la lettura di questi due 3d, spiegano molte cose ed eventualmente parti dalla tua attuale alimentazione e se è possibile la modifichi sostituendo i vari alimenti.


    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎