mia attuale dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack.096
    Banned
    • Feb 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mia attuale dieta per massa

    Ciao ragazzi sono quasi 4 mesi che frequento palestra in modo serio. Ho 17 anni peso 62.5 kg e sono alto 1.71 circa. Vado in palestra per 3 volte a settimana (lunedì,mercoledì,venerdì).
    Vi volevo chiedere gentilmente di vedere la mia dieta attuale e di migliorarla. grazie.
    GIORNI ON:

    -COLAZIONE (ore 7:00): 300 ml di latte parz. scremato + 4 fette biscottate integrali con marmellata + 40 gr circa di cereali integrali + 7 mandorle
    -MERENDA (ore 11:00): un frutto ( mela/arancia/banana/etc quello ke capita) + 7 o 8 mandorle.
    -PRANZO (lunedì e mercoledì pranzo alle 14:00 mentre tutti gli altri giorni pranzo verso le 13:20): pasta 150 gr circa + 1 arancia/banana.
    -POST-WORKOUT (ore 19:35): Pane bianco con 60 gr di fesa di tacchino oppure con 55 gr di tonno al naturale (una scatoletta).
    -CENA (ore 20.05): 3 petti di pollo a volte con insalata/pesce + un frutto.

    GIORNI OFF:

    -COLAZIONE (ore 7:00): 300 ml di latte parz. scremato + 4 fette biscottate integrali con marmellata + 40 gr circa di cereali integrali + 7 mandorle.
    -MERENDA (ore 11:00): un frutto ( mela/arancia/banana/etc quello ke capita) + 7 o 8 mandorle.
    -PRANZO (13:20): pasta 150 gr circa + 1 arancia/banana.
    -MERENDA (ore 17:00): Pane integrale con 60 gr di fesa di tacchino oppure con 55 gr di tonno al naturale (una scatoletta)/ frutto (banana/arancia/mela)
    -CENA (ore 20.05): 3 petti di pollo a volte con insalata/carne rossa/ pesce/mozzarella + un frutto.

    Di sicuro ci sarà qualcosa da sistemare spero che mo aiuterete.
    p.s: Siccome incomicio il workout verso le 17:20 e finisco alle 19:30, mi chiedevo se era giusto prendere un integratore (avevo pensato cyclone della maximuscle o altro), essendo quasi l'ora di cena, così da assimilare il tutto velocemente.
    p.s.2: una volta alla settimana (sabato) mi concedo una pizza.
    Giacomo
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ciao! qualche calcolo lo hai fatto?calorie/tdee/suddivisione dei macro?
    per il post wo come hai scritto è vicino alla cena eviterei l'integratore..

    Commenta

    • jack.096
      Banned
      • Feb 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie per avermi risposto comunque non mi sono fatto un calcolo del mio fabbisogno perchè non so da dove partire.
      apparte questo la dieta va bene oppure c'è bisogno di alcune modifiche?

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        leggi questa discussione

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta

        Working...
        X