Salve a tutti,
Sono una ragazza di 21 anni. Sono alta 161cm e peso 48,5kg..........nonostante il mio peso sia giusto ho un problemino di adipe localizzato ai glutei e alle cosce, che dopo un dimagrimento di quasi 40kg non sono più sode e toniche, anzi diciamo che non lo sono per nulla.
Ed è proprio per questo che sto scrivendo qua! Dopo aver realizzato che la tonificazione ha a che vedere con l'incremento di massa muscolare e che quest'ultima è quasi impossibile senza curare la dieta........sono qua a chiedere aiuto =D sperando che qualcuno possa/voglia aiutarmi.
Al momento la mia dieta è tutta scombussolata, quindi non spaventatevi xD
Premetto che ho appena finito con una dieta ipocalorica (1100kal giornaliere in media) e che ho intenzione di alzare almeno a 1400kal, avendo calcolato che il mio metabolismo basale sta intorno alle 1200kal giornaliere, o qualcosa di meno (ho l'ossatura mooolto piccola, 13,5cm di polso e 58cm di vita per capirci)
Vado in palestra quasi tutti i giorni, e seguo una scheda fatta dal mio istruttore che prevede esercizi a corpo libero e attrezzi proprio per tonificarmi.
Al momento la mia "dieta" è questa:
colazione:
125g yogurt magro 0,1% grassi
spuntino:
niente
pranzo:
200gr di carne bianca o 200gr di pesce
200g fiocchi di latte
verdura (scondita, ma TANTA e a volontà....tipo 1kg di finocchi °_°)
una fetta di pane
spuntino:
125g di yogurt magro 0,1% grassi
cena:
1 uovo
100g tonno al naturale
150g di seitan (o di carne più raramente)
verdure a piacere scondite
Premetto che vado in palestra SEMPRE dopo pranzo.......qualcuno mi aiuta?^^
Grazie in anticipo =D so che la dieta è un disastro
PS: Adoro ogni tipo di latticino e non mi piace la frutta
Sono una ragazza di 21 anni. Sono alta 161cm e peso 48,5kg..........nonostante il mio peso sia giusto ho un problemino di adipe localizzato ai glutei e alle cosce, che dopo un dimagrimento di quasi 40kg non sono più sode e toniche, anzi diciamo che non lo sono per nulla.
Ed è proprio per questo che sto scrivendo qua! Dopo aver realizzato che la tonificazione ha a che vedere con l'incremento di massa muscolare e che quest'ultima è quasi impossibile senza curare la dieta........sono qua a chiedere aiuto =D sperando che qualcuno possa/voglia aiutarmi.
Al momento la mia dieta è tutta scombussolata, quindi non spaventatevi xD
Premetto che ho appena finito con una dieta ipocalorica (1100kal giornaliere in media) e che ho intenzione di alzare almeno a 1400kal, avendo calcolato che il mio metabolismo basale sta intorno alle 1200kal giornaliere, o qualcosa di meno (ho l'ossatura mooolto piccola, 13,5cm di polso e 58cm di vita per capirci)
Vado in palestra quasi tutti i giorni, e seguo una scheda fatta dal mio istruttore che prevede esercizi a corpo libero e attrezzi proprio per tonificarmi.
Al momento la mia "dieta" è questa:
colazione:
125g yogurt magro 0,1% grassi
spuntino:
niente
pranzo:
200gr di carne bianca o 200gr di pesce
200g fiocchi di latte
verdura (scondita, ma TANTA e a volontà....tipo 1kg di finocchi °_°)
una fetta di pane
spuntino:
125g di yogurt magro 0,1% grassi
cena:
1 uovo
100g tonno al naturale
150g di seitan (o di carne più raramente)
verdure a piacere scondite
Premetto che vado in palestra SEMPRE dopo pranzo.......qualcuno mi aiuta?^^
Grazie in anticipo =D so che la dieta è un disastro
PS: Adoro ogni tipo di latticino e non mi piace la frutta
Commenta