Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si, fammi sapere!

    Commenta


      #32
      Ciao luna80 ti volevo informare che con la dieta ho perso circa 3,5kg in un mese...ora volevo sapere secondo te quando devo cambiare la dieta?

      Commenta


        #33
        è tantino in un solo mese...anche se è il primo e ci può stare. allo specchio noti cambiamenti?

        la dieta è da cambiare quando non funziona più o quando si è raggiunto l'obiettivo cercato

        Commenta


          #34
          si si molto meno grasso...no dico continuo ancora con questa dieta??.. perché ancora un pochino di grasso ce sinceramente

          Commenta


            #35
            Ho visto che stai gia parlando con luna ma comunque mi permetto di dirti qualcosa anche io: come gia detto 3,5 kg sono tantini in un mese, ma se la dieta sta funzionando in termini di perdita di grasso, il mio consiglio e di continuarla.. se poi andando avanti ti accorgi di non avere cambiamenti significativi (o nulli) allo specchio e sulla bilancia, allora li si che cambierai la dieta, perchè il tuo metabolismo si è abituato ad un certo regime alimentare ed è andato in stallo. A questo punto valuterai l'opzione di cambiare dieta, aumentando l'introito calorico per risvegliare il tuo metabolismo.

            Quindi continua con questa dieta e vedi dove arrivi
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

            Commenta


              #36
              ciao..il mio obbiettivo era di fare questa dieta fino a settembre.(cosi da perdere un bel po di grasso..poi riprendere con una dieta per fare massa ke pensi?

              Commenta


                #37
                è fattibile
                Da qui a settembre però di sicuro non potrai stare ad un livello di carboidrati sempre sui 130 g.. per risvegliare un attimino il tuo metabolismo dovrai alzare per un periodo il loro quantitativo, magari stando sui 200/180 g nei giorni on e riducendone la quantità a 130 g negli off. Questa potrebbe essere un'idea di come potresti cambiare un attimino la dieta in futuro. Comunque continua così
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                Commenta


                  #38
                  Ciao luna ti volevo informare che sono questo mese ho perso 1,5 kg...ora volevo un consiglio da te...siccome prendo alle 13 e poi ceno alle 22 posso fare 2 spuntini uno alle 16 e uno alle 19??grazie mille

                  Commenta


                    #39
                    apri un nuovo 3d riportando la dieta e i soliti dati che vengono richiesti più le tue domande..qui chiudo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎