Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco Consigli/pareri x dieta.... Grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da B o y k a Visualizza Messaggio
    la mia giornata tipoieta

    colazione

    Fette Biscottate – 150 gr
    LATTE -parzialmente scremato 400ml

    manca fonte proteica !!!


    Spuntino
    Bresaola 100 gr
    4 uova 250 gr
    PANE 00 - 150 gr
    2 mele 200 gr

    togli le uova

    Pranzo

    RISO 150 gr o Pasta 400gr
    OLIO DI OLIVA 20 gr
    POLLO - PETTO 300gr

    tra 150 gr riso e 400 gr di pasta c'è una bella differenza !!!
    aggiungi verdure a volontà con tutto quello che mangi ti servono e ripuliscono l intestino !!!


    Spuntino
    1 mela 100gr o 1 banana 200gr

    meglio il contrario e aggiungi fonte proteica

    Cena
    PASTA 150 gr
    petto di pollo o tacchino 300 gr
    insalatina 100gr Ciò che ce
    OLIO DI OLIVA 20 gr


    Nanna
    LATTE -parzialmente scremato 200 ml
    olio d’oliva 20 gr
    Parmigiano 100 gr

    che è sta roba latte con olio di oliva ??? mha...
    meglio un formaggio fresco non stagionato es: fiocchi latte !!!


    tot 5000 Kcal abbondanti

    ---------- Post added at 20:55:08 ---------- Previous post was at 20:53:49 ----------

    mi sn preso un bel paio d'ore spero sia esaustivo...

    detto ciò il mio attuale peso e fermo a 84Kg ...

    ---------- Post added at 20:55:43 ---------- Previous post was at 20:55:08 ----------

    obbiettivo e raggiungere 90 Kg entro giugno....help!

    io ti ho dato dei consigli poi fai te, inoltre farebbe comodo sapere quando ti alleni e se mangi qualcosa dopo l' allenamento !!!


    come costruire la bestia perfetta !!!

    Commenta


      #32
      ...da quanto ho letto nel 3d la mia dieta nn penso sia impostata male,apparte qualche formula ma che dirvi..mi sa che nn mi sn fatto capire
      diminuire le Kcal da 5000 a 4000 o meno nn mi sembra molto ''logico'' bo saro cocciuto io....

      Commenta


        #33
        Abbi pazienza: la vuoi riscrivere questa dieta con le correzioni che ti sono state ampiamente date?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #34
          post work nn mangio niente,mi alleno un ora la sera...quando finisco faccio la cena...
          Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
          io ti ho dato dei consigli poi fai te, inoltre farebbe comodo sapere quando ti alleni e se mangi qualcosa dopo l' allenamento !!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da B o y k a Visualizza Messaggio
            ...da quanto ho letto nel 3d la mia dieta nn penso sia impostata male,apparte qualche formula ma che dirvi..mi sa che nn mi sn fatto capire
            diminuire le Kcal da 5000 a 4000 o meno nn mi sembra molto ''logico'' bo saro cocciuto io....
            Eh beh , niente pro a colazza , pranzo eccessivo , secondo spuntino misero , impostata proprio bene bene bene non lo è di certo !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #36
              ok l'aggiorno domani...OOO capito i particolari ...a domani notte a tutti..
              Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
              io ti ho dato dei consigli poi fai te, inoltre farebbe comodo sapere quando ti alleni e se mangi qualcosa dopo l' allenamento !!!


              ---------- Post added 14-03-2013 at 11:10:59 ---------- Previous post was 13-03-2013 at 23:19:14 ----------

              ____buongiorno,e grazie dell'avvertimento Senpai .
              nn sapevo che un emoticon creasse l'allerta Boyka..
              ho risp a GERAX88 ho letto un we Pirla mah bo....Se le faccine nn si possono mettere Toglietele,
              se l'umorismo nn lo si comprende posso anche chiudere qui...

              ---------- Post added at 11:14:40 ---------- Previous post was at 11:10:59 ----------

              questa e la dieta con le Correzioni

              la mia giornata tipo dieta

              colazione ore 6

              Fette Biscottate – 150 gr
              LATTE -parzialmente scremato 400ml



              ore 8
              4 uova bianco 250 gr


              ore 11 Spuntino
              Bresaola 100 gr
              PANE 00 - 150 gr
              2 mele 200 gr


              ore 4 Pranzo

              RISO 150 gr o Pasta 200gr
              POLLO - PETTO 300gr
              verdure..


              ore 6 Spuntino
              2 uova bianco…100 gr
              o un pezzo di parmigiano 50 gr




              ore 9 Cena
              PASTA 150 gr
              petto di pollo o tacchino 300 gr
              insalatina 100gr Ciò che ce
              OLIO DI OLIVA 20 gr


              Nanna
              Parmigiano 50gr

              proteine in polvere nn ne assumo,x il resto nn so più che dire su questa benedetta dieta...
              Last edited by B o y k a; 14-03-2013, 20:55:23.

              Commenta


                #37
                Messaggio di moderazione !

                La firma di GERAX88 (che essendo fraintendibile andrà modificata) non era rivolta a te in quanto firma appunto (presente in tutti i post) !
                Se ci si sente in qualche modo offesi/insultati/vilipesi/etc esiste l'apposito tasto di segnalazione , evitiamo i flame fomentando con repliche sagaci (emoticons e/o battute).
                Grazie !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #38
                  ____Amen____
                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  La firma di GERAX88 (che essendo fraintendibile andrà modificata) non era rivolta a te in quanto firma appunto (presente in tutti i post) !
                  Se ci si sente in qualche modo offesi/insultati/vilipesi/etc esiste l'apposito tasto di segnalazione , evitiamo i flame fomentando con repliche sagaci (emoticons e/o battute).
                  Grazie !

                  Commenta


                    #39
                    si è la mia firma, scusate la cambio è una battuta !!!
                    cmq potresti ridarmi conteggio calorico gr e % di tutto ???
                    della nuova alimentazione intendo


                    come costruire la bestia perfetta !!!

                    Commenta


                      #40
                      we gerax ! le calorie siamo intorno a 4500 più o meno nn chiedermi di spaccare la virgola.

                      le percentuali cosa intendi?..
                      le grammature ci sono..

                      Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
                      si è la mia firma, scusate la cambio è una battuta !!!
                      cmq potresti ridarmi conteggio calorico gr e % di tutto ???
                      della nuova alimentazione intendo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da B o y k a Visualizza Messaggio
                        we gerax ! le calorie siamo intorno a 4500 più o meno nn chiedermi di spaccare la virgola.

                        le percentuali cosa intendi?..
                        le grammature ci sono..
                        intendo i totali !!! es totale dieta 4500 kcal 180 gr pro 31%, carbo ecc ecc


                        come costruire la bestia perfetta !!!

                        Commenta


                          #42
                          la mia giornata tipo dieta

                          colazione ore 6

                          Fette Biscottate – 150 gr (Kcal 610 – grassi 10g – Carbo 108g – pro 20g)
                          LATTE -parzialmente scremato 400ml (kcal 244 – grassi 13g – carbo 19 – pro 12g)



                          ore 7
                          4 uova bianco 250 gr (Kcal 130 – grassi 0.43g – carbo 1,83g – pro 27g)


                          ore 11 Spuntino
                          Bresaola 100 gr (Kcal 153 – grassi 2g – carb 3g – pro 31g)
                          PANE 00 - 150 gr (Kcal 406 – grassi 5g – carb 75g – pro 13g)
                          2 mele 200 gr (kcal 96 – carb 26g)


                          ore 4 Pranzo

                          RISO 250 gr ( kcal 895 – grassi 1g – carb 197g – pro 16g)

                          o Pasta 250gr (kcal 927 – grassi 4g – carb 186g – pro 32g)
                          petto di POLLO 300gr (kcal 300 – grassi 3g – pro 70g)

                          verdure..


                          ore 6 Spuntino
                          2 uova bianco…100 gr (kcal 78 – grassi 0,26g – carb 1g – pro 16 gr)
                          o un pezzo di parmigiano 50 gr (kcal 196 – grassi 13g – carb 2g – pro 18g)




                          ore 9 Cena
                          PASTA 150 gr (kcal 560 – grassi 2g – carb 112g – pro 20g)
                          petto di pollo 300 gr (kcal 300 – grassi 3g – pro 70g)
                          insalatina 100gr Ciò che ce
                          OLIO DI OLIVA 20 gr ( kcal 176 – grassi 20g)


                          Nanna
                          Parmigiano 50gr (kcal 196 – grassi 13g – carb 2g – pro 18g)



                          Total

                          Kcal:3600
                          Grassi:103 gr
                          Carboidrati:556 gr
                          Proteine:280 gr

                          i dati gli ho calcolati con un programma sul web...le percentuali nn so come calcolarle..
                          spero sia la definitiva,mi sono superato dai!...

                          Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
                          intendo i totali !!! es totale dieta 4500 kcal 180 gr pro 31%, carbo ecc ecc

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da B o y k a Visualizza Messaggio
                            la mia giornata tipo dieta

                            colazione ore 6

                            Fette Biscottate – 150 gr (Kcal 610 – grassi 10g – Carbo 108g – pro 20g)
                            LATTE -parzialmente scremato 400ml (kcal 244 – grassi 13g – carbo 19 – pro 12g)


                            manca fonte proteica non ha senso mangiare dp un' ora le pro metti tutto nella prima colazione !!!

                            ore 7
                            4 uova bianco 250 gr (Kcal 130 – grassi 0.43g – carbo 1,83g – pro 27g)


                            ore 11 Spuntino
                            Bresaola 100 gr (Kcal 153 – grassi 2g – carb 3g – pro 31g)
                            PANE 00 - 150 gr (Kcal 406 – grassi 5g – carb 75g – pro 13g)
                            2 mele 200 gr (kcal 96 – carb 26g)

                            MANCANO GRASSI !!!

                            DALLE 11 ALLE 4 ??? DORMI ??'

                            ore 4 Pranzo

                            RISO 250 gr ( kcal 895 – grassi 1g – carb 197g – pro 16g)

                            o Pasta 250gr (kcal 927 – grassi 4g – carb 186g – pro 32g)
                            petto di POLLO 300gr (kcal 300 – grassi 3g – pro 70g)

                            verdure..
                            TUTTO CONDITO CON OLIO EXTRA VERO ???

                            ore 6 Spuntino
                            2 uova bianco…100 gr (kcal 78 – grassi 0,26g – carb 1g – pro 16 gr)
                            o un pezzo di parmigiano 50 gr (kcal 196 – grassi 13g – carb 2g – pro 18g)

                            AL POSTO DEL PARMIGIANO MEGLIO DEL PANE E DELL OLIO EXTRA !!!



                            ore 9 Cena
                            PASTA 150 gr (kcal 560 – grassi 2g – carb 112g – pro 20g)
                            petto di pollo 300 gr (kcal 300 – grassi 3g – pro 70g)
                            insalatina 100gr Ciò che ce
                            OLIO DI OLIVA 20 gr ( kcal 176 – grassi 20g)
                            EXTRA DI OLIVA !!!

                            Nanna
                            Parmigiano 50gr (kcal 196 – grassi 13g – carb 2g – pro 18g)
                            MEGLIO FIOCCHI LATTE O YOGURT GRECO BASTA CON STO PARMIGIANO VA BN SOLO SULLA PASTA E SENZA ESAGERARE !!!
                            E' UN FORMAGGIO STAGIONATO RICCO DI TANTISSIMO GRASSI !!!


                            Total

                            Kcal:3600
                            Grassi:103 gr
                            Carboidrati:556 gr
                            Proteine:280 gr

                            i dati gli ho calcolati con un programma sul web...le percentuali nn so come calcolarle..
                            spero sia la definitiva,mi sono superato dai!...
                            non ci sono le correzioni che ti ho dato io !!!! te le rido' magari capisci !!!

                            ---------- Post added at 22:32:49 ---------- Previous post was at 22:30:13 ----------

                            Inoltre sei alto con le pro massimo 170/180 gr totali anche i grassi sn alti massimo 90 grammi con tutto quel parmigiano ci credo !!! X le calorie dovresti calcolare quelle che ti servono al gg e poi aumentarle di un 20 % cosi' trovi quelle che ti servono x aumentare di massa !!!


                            come costruire la bestia perfetta !!!

                            Commenta


                              #44
                              capisco...cmq le uova mettiamo anche che le mangio alle 6 30,prima no,mi torna tutto su... altrimenti faccio prima a metterle nel latte!
                              nello spuntino che grassi ci metto?? tipo?
                              assolutamente olio extra made in Puglia...
                              tolgo il parmigiano,e metto olio extra..
                              dalle 11 alle 4 lavoro...ti fa strano?!
                              x entrare nei parametri che mi hai detto dovrei eliminare qualcosina dalla storia quindi...mmm

                              ce un programma che mi dice il fabbisogno,ma chissà se sia attendibile?!...mi dice metabolismo basale 2000 kcal fabbisogno giornaliero 4500 kcal...''approssimativo''
                              20% mi risulta 5400 kcal ! che mi hanno detto sono troppe! mah?!
                              Last edited by B o y k a; 15-03-2013, 23:10:04.

                              Commenta


                                #45
                                mha con un metabolismo basale di 2000 kcal mi suona strano 4500 di fabbisogno giornaliero !!! cmq io ti ho dato i miei consigli poi fai te !!!

                                grassi puoi mettere la frutta secca !!!


                                come costruire la bestia perfetta !!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎