cerco aiuto dieta disperatamente!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 94_mat
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cerco aiuto dieta disperatamente!!

    salve a tutti! mi sono appena iscritto al forum. Sono in cerca di un aiuto per cercare di correggere la mia alimentazione. Ho provato a cercare in vari siti ma non ho trovato nulla di importante. Ho letto in varie discussioni che è importantissimo presentare anche la propria fisionomia oltre che l'età.
    Ho 19 anni e pratico palestra da agosto, sono alto 191 cm e peso 83 kg. Nessuno mi ha consigliato una dieta, ma parlando con alcuni frequentatori di palestra ho cercato di migliorare la mia alimentazione. ve la espongo:
    colazione: circa 100 ml di latte scremato con un po di pane e marmellata;
    pranzo: 100-120 g di pasta, carne o pesce cotti al forno o alla piastra con contorno di verdura, frutta;
    merenda: un vasetto di yogurt fatto in casa;
    cena: carne o pesce con contorno di verdure e frutta.
    ovviamente ho eliminato pane, dolci e bevande gassate. Mangio ancora una notevole quantità di pasta perchè oltre a 3 allenamenti settimanali in palestra o anche 4 allenamenti settimanali di pallavolo.
    Per mettere su massa muscolare devo cambiare completamente il mio modo di mangiare? ringrazio molto in anticipo
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23941
    • 463
    • 410
    • Send PM

    #2
    Devi inserire tutte le quantità per poter avere dei consigli, dire anche quanto olio usi (se lo usi). Ti consiglio di dare uno sguardo anche ai thread in nota per i neofiti

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ciao benvenuto!

      devi essere più preciso nel postare la tua dieta, mancano diverse quantità, grassi poi niente?

      Commenta

      • 94_mat
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie, provvederò subito ad inserire le quantità

        Commenta

        Working...
        X