Annuncio

Collapse
No announcement yet.

asciugarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    asciugarmi

    ciao sono nuovo ho 20anni volevo qualche dritta per asciugarmi al meglio sono alto 1.63 e peso 67kg faccio palestra 3 volte a settimana da circa un anno potreste aiutarmi?

    #2
    Inizia postando la dieta che segui nel corso di una giornata o cosa mangi più frequentemente...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Se non segui nessuna dieta, leggi questo: AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

      Commenta


        #4
        non seguo proprio una dieta sto limitando i carboidrati tipo mangio pasta o riso solo due volte a settimana uguale con il pane mi sono limitato a mangiarne uno al giorno

        ---------- Post added at 13:42:13 ---------- Previous post was at 13:39:54 ----------

        non seguo proprio una dieta sto limitando i carboidrati tipo mangio pasta o riso solo due volte a settimana uguale con il pane mi sono limitato a mangiarne uno al giorno...

        Commenta


          #5
          Appunto... leggi il thread che ti ho linkato, ti aiuterà a stilare una bozza che verrà poi commentata/corretta. Per regolamento diete da zero non se ne danno

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎