asciugarmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seba27
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 2
    • 0
    • 1
    • Send PM

asciugarmi

ciao sono nuovo ho 20anni volevo qualche dritta per asciugarmi al meglio sono alto 1.63 e peso 67kg faccio palestra 3 volte a settimana da circa un anno potreste aiutarmi?
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Inizia postando la dieta che segui nel corso di una giornata o cosa mangi più frequentemente...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23954
      • 465
      • 412
      • Send PM

Se non segui nessuna dieta, leggi questo: AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

Commenta

• seba27
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 2
        • 0
        • 1
        • Send PM

non seguo proprio una dieta sto limitando i carboidrati tipo mangio pasta o riso solo due volte a settimana uguale con il pane mi sono limitato a mangiarne uno al giorno

---------- Post added at 13:42:13 ---------- Previous post was at 13:39:54 ----------

non seguo proprio una dieta sto limitando i carboidrati tipo mangio pasta o riso solo due volte a settimana uguale con il pane mi sono limitato a mangiarne uno al giorno...

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23954
          • 465
          • 412
          • Send PM

Appunto... leggi il thread che ti ho linkato, ti aiuterà a stilare una bozza che verrà poi commentata/corretta. Per regolamento diete da zero non se ne danno

Commenta

Working...
          X