Ciao a tutti XDDDDD, sono una nuova iscritta e vorrei avere delle info e dei consigli da parte vostra sulla mia alimentazione ke sto attuando in base all attività fisica ke svolgo.
Ho 22 anni, sono alta 1.50m e peso 43kg.
Frequento 6 giorni su 7 la palestra alternando 1 giorno di cardio e 1 giorno di pesi.
Il mio obbiettivo è tonificare gambe, glutei e addominali e aumentare non di molto la massa di braccia, petto e schiena .
Ora vi posto la mia alimentazione giornaliera:
30 MINUTI PRIMA DI COLAZIONE A STOMACO VUOTO:
1 capsula Oxyelite Pro
1\2 capsula Alcar 750 (San)
COLAZIONE:
1 tazza te verde in foglie
1 banana matura
40g cereali integrali
Shaker con 300ml latte scremato + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN)
1 capsula Opti-Women (ON)
ALLENAMENTO IN PALESTRA DALLE 8:30 ALLE 13:30
APPENA TERMINATO L ALLENAMENTO PER COLMARE LA FINESTRA ANABOLICA:
Shaker con 300ml succo + 1 misurino Glycomaize (ON)
DOPO 15 MINUTI:
Shaker con 300ml succo + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN)
DOPO 60 MINUTI o PIÙ
PRANZO:
50gr riso in bianco senza nessun condimento
200gr merluzzo o salmone o tonno al naturale (a rotazione durante la settimana per variare un po)
Insalata verdura mista: 4 pomodori, 100gr spinaci, mezza zucchina, mezzo peperone
SPUNTINO:
1 arancia o mela
1 pompelmo o pera
CENA:
600gr passato di verdura
200gr carote bollite
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE:
Shaker con 300ml succo + 1 misurino Gold Standart 100% Casein (ON) + 1 cucchiaino da tè Glutamine Powder (ON)
Nei giorni che pratico pesi non assumo OxyElite Pro e Alcar 750 in quanto mi sento affaticata e quindi le assumo solo nei giorni di cardio.
Cosa ne pensate della mia giornata alimentare?
Ricopre il fabbisogno giornaliero per il mio corpo e anche in base all attività fisica di palestra ke svolgo??
Per quanto riguarda il pranzo e la cena le quantità degli alimenti vanno bene o ne devo consumare di piu o cambiare o aggiungere qualche alimento?? e quanti gr??
Posso consumare solo il pesce al posto della carne??
Io sinceramente lo preferisco e lo trovo molto piu salutare e appetibile.
So ke sarebbe meglio consumare, soprattutto quando si fanno pesi o comunque una intensa attività fisica, la carne di pollo ma io preferisco il pesce.
Si può fare o avrei delle carenze alimentari??
Leggendo sul web ho visto ke il ferro lo contiene anche il pesce e quindi non dovrei avere carenza di ferro ke andrebbe ad influire sul mio ciclo mestruale o mi sbaglio??
Rimango a disposizione per idee e consigli grazie a tutti in anticipo
Ho 22 anni, sono alta 1.50m e peso 43kg.
Frequento 6 giorni su 7 la palestra alternando 1 giorno di cardio e 1 giorno di pesi.
Il mio obbiettivo è tonificare gambe, glutei e addominali e aumentare non di molto la massa di braccia, petto e schiena .
Ora vi posto la mia alimentazione giornaliera:
30 MINUTI PRIMA DI COLAZIONE A STOMACO VUOTO:
1 capsula Oxyelite Pro
1\2 capsula Alcar 750 (San)
COLAZIONE:
1 banana matura
40g cereali integrali
Shaker con 300ml latte scremato + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN)
ALLENAMENTO IN PALESTRA DALLE 8:30 ALLE 13:30
APPENA TERMINATO L ALLENAMENTO PER COLMARE LA FINESTRA ANABOLICA:
Shaker con 300ml succo + 1 misurino Glycomaize (ON)
DOPO 15 MINUTI:
Shaker con 300ml succo + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN)
DOPO 60 MINUTI o PIÙ
PRANZO:
50gr riso in bianco senza nessun condimento
200gr merluzzo o salmone o tonno al naturale (a rotazione durante la settimana per variare un po)
Insalata verdura mista: 4 pomodori, 100gr spinaci, mezza zucchina, mezzo peperone
SPUNTINO:
1 arancia o mela
1 pompelmo o pera
CENA:
600gr passato di verdura
200gr carote bollite
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE:
Shaker con 300ml succo + 1 misurino Gold Standart 100% Casein (ON) + 1 cucchiaino da tè Glutamine Powder (ON)
Nei giorni che pratico pesi non assumo OxyElite Pro e Alcar 750 in quanto mi sento affaticata e quindi le assumo solo nei giorni di cardio.
Cosa ne pensate della mia giornata alimentare?
Ricopre il fabbisogno giornaliero per il mio corpo e anche in base all attività fisica di palestra ke svolgo??
Per quanto riguarda il pranzo e la cena le quantità degli alimenti vanno bene o ne devo consumare di piu o cambiare o aggiungere qualche alimento?? e quanti gr??
Posso consumare solo il pesce al posto della carne??
Io sinceramente lo preferisco e lo trovo molto piu salutare e appetibile.
So ke sarebbe meglio consumare, soprattutto quando si fanno pesi o comunque una intensa attività fisica, la carne di pollo ma io preferisco il pesce.
Si può fare o avrei delle carenze alimentari??
Leggendo sul web ho visto ke il ferro lo contiene anche il pesce e quindi non dovrei avere carenza di ferro ke andrebbe ad influire sul mio ciclo mestruale o mi sbaglio??
Rimango a disposizione per idee e consigli grazie a tutti in anticipo
Commenta