Nuova iscrittaaaaaaaaaa please consigli dieta+palestra !!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *SexyKat*
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuova iscrittaaaaaaaaaa please consigli dieta+palestra !!!!!!!

Ciao a tutti XDDDDD, sono una nuova iscritta e vorrei avere delle info e dei consigli da parte vostra sulla mia alimentazione ke sto attuando in base all attività fisica ke svolgo.

Ho 22 anni, sono alta 1.50m e peso 43kg.
    Frequento 6 giorni su 7 la palestra alternando 1 giorno di cardio e 1 giorno di pesi.
    Il mio obbiettivo è tonificare gambe, glutei e addominali e aumentare non di molto la massa di braccia, petto e schiena .
    Ora vi posto la mia alimentazione giornaliera:

30 MINUTI PRIMA DI COLAZIONE A STOMACO VUOTO:
    1 capsula Oxyelite Pro
    1\2 capsula Alcar 750 (San)

COLAZIONE:
    1 tazza te verde in foglie
    1 banana matura
    40g cereali integrali
    Shaker con 300ml latte scremato + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN)
    1 capsula Opti-Women (ON)

ALLENAMENTO IN PALESTRA DALLE 8:30 ALLE 13:30

APPENA TERMINATO L ALLENAMENTO PER COLMARE LA FINESTRA ANABOLICA:
    Shaker con 300ml succo + 1 misurino Glycomaize (ON)

DOPO 15 MINUTI:
    Shaker con 300ml succo + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN)

DOPO 60 MINUTI o PIÙ
    PRANZO:
    50gr riso in bianco senza nessun condimento
    200gr merluzzo o salmone o tonno al naturale (a rotazione durante la settimana per variare un po)
    Insalata verdura mista: 4 pomodori, 100gr spinaci, mezza zucchina, mezzo peperone

SPUNTINO:
    1 arancia o mela
    1 pompelmo o pera

CENA:
    600gr passato di verdura
    200gr carote bollite

PRIMA DI ANDARE A DORMIRE:
    Shaker con 300ml succo + 1 misurino Gold Standart 100% Casein (ON) + 1 cucchiaino da tè Glutamine Powder (ON)

Nei giorni che pratico pesi non assumo OxyElite Pro e Alcar 750 in quanto mi sento affaticata e quindi le assumo solo nei giorni di cardio.
    Cosa ne pensate della mia giornata alimentare?
    Ricopre il fabbisogno giornaliero per il mio corpo e anche in base all attività fisica di palestra ke svolgo??
    Per quanto riguarda il pranzo e la cena le quantità degli alimenti vanno bene o ne devo consumare di piu o cambiare o aggiungere qualche alimento?? e quanti gr??
    Posso consumare solo il pesce al posto della carne??
    Io sinceramente lo preferisco e lo trovo molto piu salutare e appetibile.
    So ke sarebbe meglio consumare, soprattutto quando si fanno pesi o comunque una intensa attività fisica, la carne di pollo ma io preferisco il pesce.
    Si può fare o avrei delle carenze alimentari??
    Leggendo sul web ho visto ke il ferro lo contiene anche il pesce e quindi non dovrei avere carenza di ferro ke andrebbe ad influire sul mio ciclo mestruale o mi sbaglio??

Rimango a disposizione per idee e consigli grazie a tutti in anticipo
    Last edited by *SexyKat*; 26-02-2013, 00:58:35.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40336
    • 1,259
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuta!
    ma ti alleni per 5 ore?

grassi nella dieta non ne vedo...

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Originariamente Scritto da *SexyKat* Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti XDDDDD, sono una nuova iscritta e vorrei avere delle info e dei consigli da parte vostra sulla mia alimentazione ke sto attuando in base all attività fisica ke svolgo.
      Benvenuta

Ho 22 anni, sono alta 1.50m e peso 43kg.
      Frequento 6 giorni su 7 la palestra alternando 1 giorno di cardio e 1 giorno di pesi.
      Il mio obbiettivo è tonificare gambe, glutei e addominali e aumentare non di molto la massa di braccia, petto e schiena .
      Complimenti
      Ora vi posto la mia alimentazione giornaliera:

30 MINUTI PRIMA DI COLAZIONE A STOMACO VUOTO:
      1 capsula Oxyelite Pro
      1\2 capsula Alcar 750 (San)

COLAZIONE:
      1 tazza te verde in foglie non serve tenerne conto...
      1 banana matura
      40g cereali integrali
      Shaker con 300ml latte scremato + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN) da quanto sono i misurini?

ALLENAMENTO IN PALESTRA DALLE 8:30 ALLE 13:30

APPENA TERMINATO L ALLENAMENTO PER COLMARE LA FINESTRA ANABOLICA:
      Shaker con 300ml succo + 1 misurino Glycomaize (ON)

DOPO 30 MINUTI:
      Shaker con 300ml succo + 1 misurino proteine Platinum Hydrowhey (ON) + 1 misurino BCAA-PRO 5000 (SAN) piuttosto che il succo sarebbe meglio una fonte di carboidrati ad alto ig

DOPO 30 MINUTI troppo poco il tempo trascorso dal post-wo: in questo modo ingerisci del cibo durante la digestione del precedente e sarebbe meglio evitarlo ai fini di un inutile carico digestivo; o usi il pranzo come post-wo oppure ritarda il pranzo...
      PRANZO:
      50gr riso in bianco senza nessun condimento
      200gr merluzzo o salmone o tonno al naturale (a rotazione durante la settimana per variare un po) attenta alle sostituzioni perché non sono equivalenti...
      verdura: 4 pomodori, 100gr spinaci, mezza zucchina, mezzo peperone perché questo puzzle di verdura? aggiungi l'olio evo...

SPUNTINO:
      1 arancia
      1 pompelmo o pera manca una fonte di proteine e di grassi

CENA:
      600gr passato di verdura
      200gr carote bollite manca l'olio...

PRIMA DI ANDARE A DORMIRE:
      Shaker con 300ml succo + 1 misurino Gold Standart 100% Casein (ON) + 1 cucchiaino da tè Glutamine Powder (ON)piuttosto che il succo, accompagna le caseine con grassi oppure, poiché sono proteine a lento rilascio, puoi lasciarle così ma no carboidrati

Nei giorni che pratico pesi non assumo OxyElite Pro e Alcar 750 in quanto mi sento affaticata e quindi le assumo solo nei giorni di cardio.
      Cosa ne pensate della mia giornata alimentare?
      Ricopre il fabbisogno giornaliero per il mio corpo e anche in base all attività fisica di palestra ke svolgo?? per rispondere a questa domanda è necessario che tu faccia il calcolo del tuo tdee e che calcoli anche le kcal totali della tua dieta (per le quali sono necessarie le grammature di tutti gli alimenti, olio, misurini e succo compresi)
      Per quanto riguarda il pranzo e la cena le quantità degli alimenti vanno bene o ne devo consumare di piu o cambiare o aggiungere qualche alimento?? e quanti gr?? la risposta la trovi sempre nel calcolo delle kcal della dieta confrontate con il tuo tdee...
      Posso consumare solo il pesce al posto della carne?? certamente
      Io sinceramente lo preferisco e lo trovo molto piu salutare e appetibile.
      So ke sarebbe meglio consumare, soprattutto quando si fanno pesi o comunque una intensa attività fisica, la carne di pollo ma io preferisco il pesce.
      Si può fare o avrei delle carenze alimentari??
      Leggendo sul web ho visto ke il ferro lo contiene anche il pesce e quindi non dovrei avere carenza di ferro ke andrebbe ad influire sul mio ciclo mestruale o mi sbaglio??

Rimango a disposizione per idee e consigli grazie a tutti in anticipo
      Ciao, in viola qualche consiglio
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
      X