If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve sono un ragazzo di 21 anni e peso 73 kg per 1,75 cm. Mi alleno da circa un anno e mi sono affacciato alla paleo dieta che mi ha fatto perdere tutto il grasso intramuscolare. Adesso non saprei se volumizzare o meno. Che consigli mi dareste voi vedendo la mia foto? Grazie per le risposte
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
prima di tutto ricordate:
Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
vero?
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Se è corretto, puoi provare una dieta da 3000 kcal allora
Ripeto: per aumentare è necessaria una dieta ipercalorica.
Finchè riesci ad ottenere le giuste quantità di macronutrienti ed a ripartirle in maniera giusta tra i pasti, non vedo perchè non dovresti provare quel tipo di dieta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta