Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    10kg di muscoli in un mese e mezzo sono almeno la metà grasso.
    eccessivo come aumento di peso.

    Commenta


      #17
      non lo so vediamo quello che mi rimane adesso con questa dieta, comunque calcola che la stagione precedente seguivo due attività sportive e ho fatto una dieta da fame che mi hanno portato un eccessivo catabolismo (errori da cui trarre esperienza), quindi, contando anche su effetto memoria muscolare, magari 6/7 chili tra muscolo vero glicogeno e acqua sarebbe normale, gli altri sono sicuramente grasso.
      D'altronde mi ero accorto che oltre i 70 kg ho avuto l'impressione che il mio fisico nonn volesse più acettare una iperalimentazione (ho avuto nausea per i carbo), e tendesse più ad acquisire grasso che muscolo in proporzione, comunque ora voglio proprio vedere cosa succede con questa dieta.
      scusate ancora se ho scritto altre stronzate, magari queste considerazioni possono essere utili a qualcuno.
      saluti vado ad allenarmi.
      PS ho tolto i carbo dal post allenamento, non so quando li inserirò di nuovo.

      Commenta


        #18
        Guarda ti dico che proprio la cosa da non fare è togliere i carbo dopo l'allenamento.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          ricevuto max;
          allora questa settimana sto facendo un allenamento soft e forse ricarico sabato e dmenia
          la prossima settimana non so se mi alleno (mi sento stanco e penso sia meglio recuperare bene per un prossimo ciclo di allenamento) se non mi alleno tolgo i carbo completamente se mi alleno nel post work metto un etto di riso eun cucchiaio di miele
          così può andare?

          Commenta


            #20
            nel post allenamento(alemno che tu non sia in metabolica-keto) i carbo ci vogliono.
            emglio carbo veloci e un pasto liquido.

            Commenta


              #21
              Originally posted by GENGISCAN
              ricevuto max;
              allora questa settimana sto facendo un allenamento soft e forse ricarico sabato e dmenia
              la prossima settimana non so se mi alleno (mi sento stanco e penso sia meglio recuperare bene per un prossimo ciclo di allenamento) se non mi alleno tolgo i carbo completamente se mi alleno nel post work metto un etto di riso eun cucchiaio di miele
              così può andare?
              Meglio carboidrati liquidi, comunque se non hai problemi di digestione va bene anche assumere fonti di carboidrati solide, per cui alla fine dipende da te. Le ricariche ovviamente vanno solo fatte dopo il workout. Quando non ti alleni segui la dieta di routine.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎