Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Composizione Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    I fiocchi potresti usarli anche come spuntino imho, sono comodi da portare e voloci da mangiare,e a pranzo e cena che hai più tempo ti cucini carne,pesce o quello che vuoi
    pre-nanna potresti prendere le caseine in polvere,ottime nel pre-nanna


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
      I cereali vai di fiocchi d'avena o muesli
      Hai qualche marca/tipo di muesli in particolare da consigliare e la motivazione? Al supermercato ho trovato alcuni cereali (riso + farina di frumento integrale) con un 10% di proteine.. e li ho presi per provare.
      Ma se hai da consigliare qualcosa di meglio magari posso provare a cercarli

      Commenta


        #18
        non guardarei le proteine nei cereali.. puoi usare quelli che ti piacciono di più, preferibilmente quelli con le etichette degli ingredienti più "corte", altrimenti vanno bene anche fette biscottate, wasa, gallette varie...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          non guardarei le proteine nei cereali.. puoi usare quelli che ti piacciono di più, preferibilmente quelli con le etichette degli ingredienti più "corte", altrimenti vanno bene anche fette biscottate, wasa, gallette varie...

          Se proprio vuoi farti un'idea dai un'occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/14808...*%C2%B0*%C2%B0


          Commenta


            #20
            Cari tutti,
            rieccomi per dare un'idea di come sta procedendo.

            Prima di iniziare, il 4 marzo, mi sono ripesato e ho preso le misure.
            Dopodichè ho rifatto tutto il 18 marzo, ossia dopo 2 settimane.

            Ecco lo stato al 4 marzo:
            Peso: 91,8kg
            Collo: 39cm
            Vita: 93cm
            Fianchi: 106cm
            Massa grassa (calcolata): 18,96%

            Ecco lo stato al 18 marzo:
            Peso: 90,1kg
            Collo: 40cm
            Vita: 90cm
            Fianchi: 104cm
            Massa grassa (calcolata): 16,15%

            Che ne pensate? A me sembra che stia procedendo bene... e lo conferma anche la cinta dei pantaloni

            Unico problemino, come è successo ad un altro sul forum, eccessiva flatulenza la mattina nella fascia 10-12.
            Potrebbe dunque dipendere dalla cena o dalla colazione... qualche idea su come evitare questo effetto collaterale ?

            Grazie

            Commenta


              #21
              blacktig mi dici come riesci a mettere la tabella di mxbody nel messaggio io non ci riesco nemmeno premendo il tasto stamp

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza Messaggio
                blacktig mi dici come riesci a mettere la tabella di mxbody nel messaggio io non ci riesco nemmeno premendo il tasto stamp
                Ho fatto stamp, ho incollato in un programma di grafica (Photoshop, Gimp, ecc) e ho salvato l'immagine. Dopodichè l'ho messa nella cartella pubblica del mio Dropbox e l'ho linkata

                Commenta


                  #23
                  black tig come fai a mettere la tabella di mxbody nei messaggi?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎