If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I fiocchi potresti usarli anche come spuntino imho, sono comodi da portare e voloci da mangiare,e a pranzo e cena che hai più tempo ti cucini carne,pesce o quello che vuoi
pre-nanna potresti prendere le caseine in polvere,ottime nel pre-nanna
Hai qualche marca/tipo di muesli in particolare da consigliare e la motivazione? Al supermercato ho trovato alcuni cereali (riso + farina di frumento integrale) con un 10% di proteine.. e li ho presi per provare.
Ma se hai da consigliare qualcosa di meglio magari posso provare a cercarli
non guardarei le proteine nei cereali.. puoi usare quelli che ti piacciono di più, preferibilmente quelli con le etichette degli ingredienti più "corte", altrimenti vanno bene anche fette biscottate, wasa, gallette varie...
non guardarei le proteine nei cereali.. puoi usare quelli che ti piacciono di più, preferibilmente quelli con le etichette degli ingredienti più "corte", altrimenti vanno bene anche fette biscottate, wasa, gallette varie...
Cari tutti,
rieccomi per dare un'idea di come sta procedendo.
Prima di iniziare, il 4 marzo, mi sono ripesato e ho preso le misure.
Dopodichè ho rifatto tutto il 18 marzo, ossia dopo 2 settimane.
Ecco lo stato al 4 marzo:
Peso: 91,8kg
Collo: 39cm
Vita: 93cm
Fianchi: 106cm
Massa grassa (calcolata): 18,96%
Ecco lo stato al 18 marzo:
Peso: 90,1kg
Collo: 40cm
Vita: 90cm
Fianchi: 104cm
Massa grassa (calcolata): 16,15%
Che ne pensate? A me sembra che stia procedendo bene... e lo conferma anche la cinta dei pantaloni
Unico problemino, come è successo ad un altro sul forum, eccessiva flatulenza la mattina nella fascia 10-12.
Potrebbe dunque dipendere dalla cena o dalla colazione... qualche idea su come evitare questo effetto collaterale ?
blacktig mi dici come riesci a mettere la tabella di mxbody nel messaggio io non ci riesco nemmeno premendo il tasto stamp
Ho fatto stamp, ho incollato in un programma di grafica (Photoshop, Gimp, ecc) e ho salvato l'immagine. Dopodichè l'ho messa nella cartella pubblica del mio Dropbox e l'ho linkata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta