consiglio per dieta dimagrimento..POTETE CONTROLLARE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardo933
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 149
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

ti sei spiegato benissimo..grazie davvero! quindi devo sforzarmi un po a mangiare di più..anche perchè nemmeno mi aiuta a dimagrire più velocemente...
    grazie ancora!
    puo controllare questo programma? va bene? o ci sono modifiche da fare? calcola che sto un po sotto di kcal ma magari un giorno mangio un frutto di più un giorno uno di meno..e alla fine ritorno alle 1800.. aspetto correzioni !!!

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Commenta

• Mattia-
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 615
      • 28
      • 8
      • Pescara
      • Send PM

Il tuo tdee ho letto in prima pagina che é circa 2300, inizialmente fai un taglio di 300-400kcal,non.oltre le 500 che altrimenti é troppo imho
      Detto ciò aumenta le pro, togli la cioccolata pre nanna, e nei pasti se metti una fonte proteica deve essere almeno di 15-20g...non ha senso inserire una fonte proteica per 6g di pro(gli albumi mi pare di aver letto).
      Altra cosa,potresti mangiare alimenti integrali?

Commenta

• leonardo933
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 149
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Ti spiego la situazione.. Non stando in Italia ma trovabdomi ad abu Dhabi per studio.. Faccio difficoltà a trovare cibi che conosco di cui so la provenienza e di cui posso esserne certo..pero posso provare.. Ad esempio il pane c'è ma è piè o di zucchero e conservanti.. Quindi non lo prendo.. La pasta non l'ho vista... Non si.. Altre cose?

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

com'è? è bello li? è pieno di ricconi?

cmq per gli alimenti..devi vedere tu cosa hai a disposizione..pensando ti trovassi in Italia tutti gli alimenti citati sopra si trovano facilmente.. Il pane a questo punto lascialo perdere.. Riso dovresti trovarlo, patate pure..Non so..fette simil wasa guarda se ci sono..fette biscottate.. fiocchi di latte possono andar bene.. le uova se le usi 60 gr non bastano, dovresti usare 6/7 bianchi alla volta e i rossi buttarli, per questo sono comodi i brick (ma non so se li puoi trovarli) . In questo caso possono venire in soccorso le whey.
          Guarda se trovi anche del tonno al naturale..

Commenta

• leonardo933
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 149
            • 1
            • 0
            • Roma
            • Send PM

ahahah bello si..molto bello! il posto è fantastico..tipo da film..e in pratica ce stanno solo ricconi !!! diciamo che quando sto in taxi sono accerchiato da ferrari, porsche, maserati...insomma.. mi hai capito..diciamo che passeggiare lungo mare con le palme, il sole a pelo d'acqua al tramonto...una bellissima esperienza

tornando al cibo..si riso ce ne è..patate anche, fiocchi di latte anche..queste cose sto cercando di inserirle nella dieta anche se non sono molto bravo nel farle..diciamo che ora che sono riuscito a farne una..pensare di cambiare gli alimenti e ristare giorni con grammature mi fa venire la nausea!!! ma piano piano comincio...
            per le proteine preferirei non comprarle..già sto assumendo carnitina..se devo comprare pure quelle le tasche si svuotano ! (non ti dico per trovare gli integratori...ancora non sono riuscito a trovare la caffeina...)
            grazie per i consigli !

---------- Post added at 23:07:38 ---------- Previous post was at 23:05:50 ----------

per le uova non li ho visti i soli albumi..e comprare le uova per poi buttare tutti i tuorli ( 30 uova in 5 giorni ) mi sembra assurdo..cmq continuo a cercare..ma sono inutili proprio 2 albumi? o continuo a prenderli? farmi male non credo che fanno...

Commenta

• Mattia-
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 615
              • 28
              • 8
              • Pescara
              • Send PM

Secondo me nella tua situazione è MOLTO meglio assumere le proteine che la carnitina.
              si sono "inutili" apportano 6g di proteine,cerca di trovare i brick altrimenti se non costano molto butta i rossi..

Commenta

• leonardo933
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 149
                • 1
                • 0
                • Roma
                • Send PM

ma devo arrivare almeno al 15% di massa grassa! sto al 18!!! ... per ora continuo con l caritina anche perchè la devo finire..per le proteine ora vedo se trovo il brick..lo spero! certo è che 6 albumi cotti mi viene una fritta enorme..

Commenta

• Mattia-
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 615
                  • 28
                  • 8
                  • Pescara
                  • Send PM

Se la dieta non è apposto la carnitina è inutile, ma io ti sto solo dicendo come stanno le cose, poi vedi tu non ti obbligo
                  Viene una frittata normale

Commenta

• leonardo933
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 149
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

ahaha no ma ti ho capito! e ti ringrazio per il consiglio!!! però quello che voglio dire è che 1) ormai ce l'ho..quindi me prendo 2) volendo abbassare la percentuale e non prendendo termogenici, seguendo la dieta ipocalorica , la carnitina aiuta... perchè dici che non è apposto? sono riuscito a farla: 1800kcal : 125gr prot, 215gr carbo e 50gr grassi... io ce la sto mettendo tutta!

Commenta

• Mattia-
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 615
                      • 28
                      • 8
                      • Pescara
                      • Send PM

Si era nel senso, se devi ricomprare integratori non riprendere la carnitina ma meglio le pro, ovvio se ce l'hai mica le butti
                      Per ora inizia con la dieta e vedi in 2-3 settimane come ti senti..

Commenta

• leonardo933
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 149
                        • 1
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

oook spero di riuscire a buttare giù qualcosa! comunque il 10 farò il test di massa grassa e magra , acqua, peso IMC... dopo 2 settimane di carnitina + allenamento anche se è solo 1 settimana che faccio questa dieta..vi aggiorno così potrete consigliarmi.

grazie!

Commenta

• Mattia-
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 615
                          • 28
                          • 8
                          • Pescara
                          • Send PM

Perfetto!

Commenta

• leonardo933
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 149
                            • 1
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

integrazione BCAA ??? devo modificare la mia dieta?

ciao a tutti; la prossima settimana inizierò con l'integrazione di BCAA e mi sono stati consigliati 5gr pre work+ 5gr post (peso 61kg) seguendo una dieta ipocalorica in definizione.
                            prendo durante la settimana dai 125 ai 130 gr di proteine al dì... ed essendo la prima volta che integrerò con BCAA non so se devrò modificare qualcosa o posso lasciare la dieta così come è.

grazie!

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 24033
                              • 472
                              • 423
                              • Send PM

Continua qui. In ogni caso... vorresti modificare la dieta per prendere dei bcaa? Non ha senso.

Commenta

• leonardo933
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2013
                                • 149
                                • 1
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

ok scusate...
                                ok.. perfetto non sapevo infatti se potevano intaccare qlc o no..lascio tt com'è
                                grazie!

Commenta

Working...
                                X