Salve raga,come da titolo sono un po confuso riguardo al fatto che se mangio troppi carbo mi si gonfia la pancia,no metto ciccia non si ammolla perchè non sono un tipo che tende ad ingrassare, però ho questo difettuccio che se mangio troppi carbo come dicevo prima mi si gonfia la pancia ed è un brutto effetto dato che comunque ho messo su un buon fisichetto e quindi quel gonfiore sfigura un pò. Il problema è che se diminuisco i carbo potrei non crescere o addirittura diminuire di massa muscolare.. Non so proprio cosa fare,accetto consigli,non per discriminare qualcuno ma vorrei solo consigli da gente che realmente è piu esperta di me in materia. Grazie in anticipo
Indecisione e confusione..Help me! xD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tony92 Visualizza MessaggioSalve raga,come da titolo sono un po confuso riguardo al fatto che se mangio troppi carbo mi si gonfia la pancia,no metto ciccia non si ammolla perchè non sono un tipo che tende ad ingrassare, però ho questo difettuccio che se mangio troppi carbo come dicevo prima mi si gonfia la pancia ed è un brutto effetto dato che comunque ho messo su un buon fisichetto e quindi quel gonfiore sfigura un pò. Il problema è che se diminuisco i carbo potrei non crescere o addirittura diminuire di massa muscolare.. Non so proprio cosa fare,accetto consigli,non per discriminare qualcuno ma vorrei solo consigli da gente che realmente è piu esperta di me in materia.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Non eseguo una dieta perfetta, pero diciamo che correggo alcune cose che facevo quando non praticavo pale. Ad esempio calcolo di più l'apporto proteico,cerco di mangiare piu carne sia bianca che rossa,piu cibi proteici,faccio spuntini nel pomeriggio, ad esempio panino circa 80gr con 70-80gr di fesa o crudo o mortadella. pranzo circa 100gr di pasta condita normalmente e di secondo quello che capita (mozzarelle,carne,tranne pesce e verdue che non ne mangi otranne insalata) cena di solito un panino da 80gr circa e un salume e accompagnato da carne o rossa o bianca.. Su per giù questo è quello che faccio.. Ah dimenticavo la colazione che spesso la salto,e anche lo spuntino metà mattina..
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta è solamente un elenco d'alimenti, hai visto gli altri 3d della sezione come sono strutturati? per poterti dare un parere da dietro un pc occorrono le informazioni che ti ha chiesto Rhomus d'aggiungere..
leggi anche questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Commenta
-
-
Non serve a nulla contare soltanto le proteine, anzi è controproducente (oltretutto poi la mortadella non è uno dei cibi prettamente proteici )
Riporta la dieta in ordine cronologico e indicando tutte le grammature, comprese quelle dell'olio a pranzo e cena: altrimenti non sarà possibile fare eventuali correzioni e non potrai calcolare l'apporto calorico e i macro elementi della dieta stessa... Fai un (bel) giretto nel forum per vedere come altri utenti postano la dietaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Senza la tua dieta (completa) non è possibile dire nullaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta è solamente un elenco d'alimenti, hai visto gli altri 3d della sezione come sono strutturati? per poterti dare un parere da dietro un pc occorrono le informazioni che ti ha chiesto Rhomus d'aggiungere..
leggi anche questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-praticaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta