Indecisione e confusione..Help me! xD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tony92
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Indecisione e confusione..Help me! xD

Salve raga,come da titolo sono un po confuso riguardo al fatto che se mangio troppi carbo mi si gonfia la pancia,no metto ciccia non si ammolla perchè non sono un tipo che tende ad ingrassare, però ho questo difettuccio che se mangio troppi carbo come dicevo prima mi si gonfia la pancia ed è un brutto effetto dato che comunque ho messo su un buon fisichetto e quindi quel gonfiore sfigura un pò. Il problema è che se diminuisco i carbo potrei non crescere o addirittura diminuire di massa muscolare.. Non so proprio cosa fare,accetto consigli,non per discriminare qualcuno ma vorrei solo consigli da gente che realmente è piu esperta di me in materia. Grazie in anticipo
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Mancano tutti i tuoi dati.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Tony92
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusami sono nuovo del forum. Comuque sono alto 1.76 circa e peso attorno ai 66kg sono appena 4 mesi che faccio pale..

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Anni?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress

Commenta

• Tony92
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

20

Commenta

• Rhomus
            metabolism expert
            • Jun 2012
            • 5197
            • 98
            • 24
            • Ferrara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tony92 Visualizza Messaggio
            Salve raga,come da titolo sono un po confuso riguardo al fatto che se mangio troppi carbo mi si gonfia la pancia,no metto ciccia non si ammolla perchè non sono un tipo che tende ad ingrassare, però ho questo difettuccio che se mangio troppi carbo come dicevo prima mi si gonfia la pancia ed è un brutto effetto dato che comunque ho messo su un buon fisichetto e quindi quel gonfiore sfigura un pò. Il problema è che se diminuisco i carbo potrei non crescere o addirittura diminuire di massa muscolare.. Non so proprio cosa fare,accetto consigli,non per discriminare qualcuno ma vorrei solo consigli da gente che realmente è piu esperta di me in materia.
            Posta la dieta o il piano alimentare che stai seguendo perché da ciò che hai scritto non ti si può dire nulla.
            Chi mi tocca Maab spanza
            Always Work in Progress

Commenta

• Tony92
              Bodyweb Member
              • Feb 2013
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Non eseguo una dieta perfetta, pero diciamo che correggo alcune cose che facevo quando non praticavo pale. Ad esempio calcolo di più l'apporto proteico,cerco di mangiare piu carne sia bianca che rossa,piu cibi proteici,faccio spuntini nel pomeriggio, ad esempio panino circa 80gr con 70-80gr di fesa o crudo o mortadella. pranzo circa 100gr di pasta condita normalmente e di secondo quello che capita (mozzarelle,carne,tranne pesce e verdue che non ne mangi otranne insalata) cena di solito un panino da 80gr circa e un salume e accompagnato da carne o rossa o bianca.. Su per giù questo è quello che faccio.. Ah dimenticavo la colazione che spesso la salto,e anche lo spuntino metà mattina..

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta è solamente un elenco d'alimenti, hai visto gli altri 3d della sezione come sono strutturati? per poterti dare un parere da dietro un pc occorrono le informazioni che ti ha chiesto Rhomus d'aggiungere..

leggi anche questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

• Rhomus
                  metabolism expert
                  • Jun 2012
                  • 5197
                  • 98
                  • 24
                  • Ferrara
                  • Send PM

Non serve a nulla contare soltanto le proteine, anzi è controproducente (oltretutto poi la mortadella non è uno dei cibi prettamente proteici )
                  Riporta la dieta in ordine cronologico e indicando tutte le grammature, comprese quelle dell'olio a pranzo e cena: altrimenti non sarà possibile fare eventuali correzioni e non potrai calcolare l'apporto calorico e i macro elementi della dieta stessa... Fai un (bel) giretto nel forum per vedere come altri utenti postano la dieta
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Always Work in Progress

Commenta

• Tony92
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2013
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Volevo solamente un rapido consiglio su cosa poteva provocare il gonfiore in pancia. Potrebbero essere i carbo o anche altro?

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

anche altro..

Commenta

• Tony92
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2013
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

tipo

Commenta

• Rhomus
                          metabolism expert
                          • Jun 2012
                          • 5197
                          • 98
                          • 24
                          • Ferrara
                          • Send PM

Senza la tua dieta (completa) non è possibile dire nulla
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Always Work in Progress

Commenta

• Tony92
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2013
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

su per giù l'ho scritta,non ho una dieta precisa,devo ancora cimentarmi bene nell'ambiente del bb per capire determinati meccanismi,cibi ecc..

Commenta

• Rhomus
                              metabolism expert
                              • Jun 2012
                              • 5197
                              • 98
                              • 24
                              • Ferrara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta è solamente un elenco d'alimenti, hai visto gli altri 3d della sezione come sono strutturati? per poterti dare un parere da dietro un pc occorrono le informazioni che ti ha chiesto Rhomus d'aggiungere..

leggi anche questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                              Li hai già letti?
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Always Work in Progress

Commenta

Working...
                              X