consiglio su dolci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gyppy6
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 1906
    • 0
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

certo caro

cmq i "biscotti"sono venuti boooni anche se nn erano dolci...

che bello sentire la pancia piena...

Commenta

• akillez
      Registered User
      • Apr 2002
      • 2233
      • 0
      • 3
      • nei tuoi sogni
      • Send PM

Gippy confrontati con kappa che è una bravissima pesona, lei mi ha dato 2 o 3 spunti per farmi rimettere a dieta più forte che mai!

Ti riporto una frase che mi ha scritto(scusami KAPPA!!!!) e che mi ha provocato la scintilla:

"Se ci pensi bene MANGIARE NON E' BELLO.

E' un piacere che dura pochi attimi, ma quello che ti lascia, persiste. Se invece ti piaci, puoi metterti davanti allo specchio ed ammirarti tutto il giorno e NIENTE TE LO PUO' TOGLIERE! E poi potersi permettere certi look e per me vedere venuzze e striature è il massimo della soddisfazione...."

Quasi quasi la metto come signature!!!

Kappa se vuoi la tolgo!!

Commenta

• gyppy6
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 1906
        • 0
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

grazie mille Akillez!!

é una bellissima frase quella di Kappa,cmq io mi trovo benissimo con me stessa...non sono nemmeno sovrappeso ma voglio solo pomparmi x bene i muscoletti...come piace a me....poi,raggiunto l'obbiettivo, credo che guardarmi allo specchio sarà ancora più bello

cmq veramente grazie

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

Originally posted by akillez
          Gippy confrontati con kappa che è una bravissima pesona, lei mi ha dato 2 o 3 spunti per farmi rimettere a dieta più forte che mai!

Ti riporto una frase che mi ha scritto(scusami KAPPA!!!!) e che mi ha provocato la scintilla:

E' un piacere che dura pochi attimi, ma quello che ti lascia, persiste. Se invece ti piaci, puoi metterti davanti allo specchio ed ammirarti tutto il giorno e NIENTE TE LO PUO' TOGLIERE! E poi potersi permettere certi look e per me vedere venuzze e striature è il massimo della soddisfazione...."

........parere personale;
          con questo mi sa che si e' toccato verammente il fondo.....
          immaginate un essere umano chiuso nella sua cameretta fatta di specchi e luce basse,nudo e in contemplazione di se' per giornate intere....felice della sua sterile perfezione....
          CHE TRISTEZZA!!!!

Kappa se vuoi la tolgo!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

Si vabbè dai adesso hai voglia di fare polemica.

A me la frase è piaciuta molto e mi ha dato grande sostegno, poi te fai quello che vuoi!
            Per te è triste guardarsi allo specchio e vederti tirato e gioire delle soddisfazioni che i tuoi sforzi e sacrifici ti hanno dato?
            Uscire con gli amici e sentirsi dire che hai un bel fisico?Andare a ballare e vedere le ragazze che ti puntano?

Questo forum mi sta veramente venendo sulle scatole sappiatelo!!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Kappa se vuoi la tolgo!!
              che donna la nostra KAPPA.

per GIgì: tui hai troppo estremizzato la cosa.

vediala come una frase che sprona,come è,scusa.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Ragazzi..ognuno qui è libero di esprimere il proprio parere...Gigi lo ha fatto.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gigisik
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 1464
                  • 3
                  • 0
                  • bari
                  • Send PM

Si vabbè dai adesso hai voglia di fare polemica.

A me la frase è piaciuta molto e mi ha dato grande sostegno, poi te fai quello che vuoi!
                  Per te è triste guardarsi allo specchio e vederti tirato e gioire delle soddisfazioni che i tuoi sforzi e sacrifici ti hanno dato?
                  Uscire con gli amici e sentirsi dire che hai un bel fisico?Andare a ballare e vedere le ragazze che ti puntano?

Questo forum mi sta veramente venendo sulle scatole sappiatelo!!

NO,NO,nessuna polemica;sono solo rimasto molto colpito dal fatto che 2,ma purtroppo credo siano molti di piu',presuppongo miei coetanei,trovino gioia in qualcosa che ritengo(....e' solo la mia opinione)davvero essere sinonimo di solitudine e tanta insicurezza....che erroneamente si cre de di poter sanare attraverso una vena in piu' sul petto......lo sguardo malizioso di qualche adolescente con la foto di BRAD PITT nella borsetta...o la risatina dell' amichetta che ora ti guarda il culo e dopo 10 secondi se ne e' dimenticata perche' ne ha visto uno piu' bello del tuo(..e tu magari mi cadi in depressione e il giorno dopo ti spacchi in palestra di esercizi per i glutei...).
                  Bada bene,dico questo con apparente presunzione solo perche' credo di esserci gia' passato.......e di avere capito che questa non e' la soluzione.
                  P.S. ti ringrazio per aver dato la possibilita' non solo a me,di poter discutere di qualcosa che ritengo primaria,rispetto a calorie,serie e ripetizioni.....e mi dispiace che cio' ti rende questo forum "insopportabile".....ma cio' e' prorio la conferma a quello che sostengo!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• gyppy6
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 1906
                    • 0
                    • 0
                    • Trieste
                    • Send PM

è giusto che ognuno dica la sua e la pensi come vuole, ma non incazziamoci!

Gigi,una domanda: cosa intendi sinonimo di solitudine e insicurezza???Fare una dieta??

Commenta

• marcolone
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2367
                      • 5
                      • 0
                      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                      • Send PM

faccio l'avvocheto del sior gigi per una volta...

capitelo, e' in una fase di transizione, e' appena uscito dal tunnel dell' "anoressia sportiva", e penso abbia una paura folle di tornare a essere schiavo delle calorie come era prima.

ovviamente ora tende a estremizzare la cosa, e' ovvio, ma non lo fa ne per polemica ne per nessun altro motivo, se non quello di donare la propria esperienza per la salute altrui.

insomma, pirla ma bravo in ultima analisi

x gigi: non pensare ora che tutti portino la dieta all'estremo o che tutti siano cosi' fissati con il grasso e col cibo, vivi e lassa vive
                      se poi vedi qualcuno che si concia in uno stato pietoso cerchi di aiutarlo... ma non estremizzare cosi adesso !

da san patrignano linea allo studio.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• gyppy6
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 1906
                        • 0
                        • 0
                        • Trieste
                        • Send PM

ora ho capito....e credo di trobvarmi d'accordo il pensiero di marco.

Commenta

• marcolone
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2367
                          • 5
                          • 0
                          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                          • Send PM

ok, ora baciami, pazza.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• gigisik
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 1464
                            • 3
                            • 0
                            • bari
                            • Send PM

Originally posted by marcolone
                            faccio l'avvocheto del sior gigi per una volta...

capitelo, e' in una fase di transizione, e' appena uscito dal tunnel dell' "anoressia sportiva", e penso abbia una paura folle di tornare a essere schiavo delle calorie come era prima.

ovviamente ora tende a estremizzare la cosa, e' ovvio, ma non lo fa ne per polemica ne per nessun altro motivo, se non quello di donare la propria esperienza per la salute altrui.

insomma, pirla ma bravo in ultima analisi

x gigi: non pensare ora che tutti portino la dieta all'estremo o che tutti siano cosi' fissati con il grasso e col cibo, vivi e lassa vive
                            se poi vedi qualcuno che si concia in uno stato pietoso cerchi di aiutarlo... ma non estremizzare cosi adesso !

da san patrignano linea allo studio.

Chiedo scusa a tutti se sono apparso intransigente e presuntuoso;non era mia intenzione voler pontificare su niente e nessuno;solo,riconosco certi sintomi,so quello a cui POSSONO portare,e,credetemi,non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.
                            PACE

Commenta

• akillez
                              Registered User
                              • Apr 2002
                              • 2233
                              • 0
                              • 3
                              • nei tuoi sogni
                              • Send PM

Gigisik non sapevo, perdonami!

Veramente!

Commenta

• gigisik
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 1464
                                • 3
                                • 0
                                • bari
                                • Send PM

Gigisik non sapevo, perdonami!

Veramente!

EEHIIII,NON DEVI SCUSARTI PROPRIO DI NULLA.....
                                ANZI....
                                E' TUTTO O.K.!!!

Commenta

Working...
                                X