Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Luca ho 20 anni e vorrei un aiuto su una dieta per poter aumentare la mia massa muscolare il più possibile affiancandola alla palestra. Sono alto 180cm e peso 61kg... non ho mai seguito una vera e propria dieta specifica ed è per questo che chiedo il vostro aiuto. Generalmente:
COLAZIONE
due fette di pane e nutella, spremuta d'arancia e caffè.
SPUNTINO MATTUTINO
alcune volte patatine all'università o qualche barretta di cioccolato tipo kinder bueno o altro.
PRANZO
un centinaio di grammi di pasta e un secondo che varia tra carne,uova,salumi in generale, pesce raramente
SPUNTINO POMERIDIANO
Più o meno lo stesso del mattutino, quello che trovo mangio
CENA
stessa cosa del pranzo: pasta più un secondo variabile come detto sopra
Premetto che non mangio verdure se non sotto forma di passato di verdure che generalmente mangio a pranzo 2-3 volte al mese..
Per favore aiutatemi a formare una dieta che mi possa dare un' alta quantità proteica per ingrossare i miei muscoli anche perchè ho saputo che la dieta costituisce il 60%per un buon fisico.. Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo
COLAZIONE
due fette di pane e nutella, spremuta d'arancia e caffè.
SPUNTINO MATTUTINO
alcune volte patatine all'università o qualche barretta di cioccolato tipo kinder bueno o altro.
PRANZO
un centinaio di grammi di pasta e un secondo che varia tra carne,uova,salumi in generale, pesce raramente
SPUNTINO POMERIDIANO
Più o meno lo stesso del mattutino, quello che trovo mangio
CENA
stessa cosa del pranzo: pasta più un secondo variabile come detto sopra
Premetto che non mangio verdure se non sotto forma di passato di verdure che generalmente mangio a pranzo 2-3 volte al mese..
Per favore aiutatemi a formare una dieta che mi possa dare un' alta quantità proteica per ingrossare i miei muscoli anche perchè ho saputo che la dieta costituisce il 60%per un buon fisico.. Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo
Commenta