Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessio vivo in provincia di Venezia e vi seguo da anni.
    Non mi sono mai iscritto perchè ho sempre trovato risposta alla mie domande.
    Adesso però, vorrei chiedervi un aiuto per la mia ragazza, che non riesce a venirne fuori. Pratica palestra con me, solo che lei, a differenza mia, fa un' attività prevalentemente aerobica, per 3-4 volte a settimana.
    Io ho calcolato i seguenti dati per stilarle un piano alimentare, seguendo le varie guide, adesso però non riesco a venirne fuori

    Anni 23
    Peso 67 Kg
    Altezza 175
    MBR*= (9,99xkg) + (6,25xcm) – (4,92xanni) -161(F) = (9,99x67) + (6,25x175) – (4,92x23) – 161 = 1490 kcal
    TID = 1490 x 0.1 = 149
    CF= 1.4
    FCG= 1490 x 1.4 + 149 = 2235 Kcal
    Cutting 25 % = 560 Kcal= 2235 - 560 = 1675 Kcal

    Ipocalorica:
    - CARB: 30% = 502 Kcal = 125 gr
    - PRO: 35%: = 586 Kcal = 146 gr
    - GRASSI: 35%: = 586 Kcal = 63 gr

    Arrivato a questo punto, non so proprio come muovermi, anche perchè non vuole prendere proteine.
    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano!?

    #2
    ciao!
    scrivici come mangia attualmente nel modo più preciso possibile

    Commenta


      #3
      Che velocità
      Allora, la mattina solitamente mangia latte e cereali, preferisce il latte di soia. I cereali invece sono i fiocchi di mais, dice che ne mangia 20 gr.
      Agli spuntini di metà mattina e pomeriggio mangia un frutto.
      A pranzo mangia una miseria, e lo so perchè pranziamo assieme dopo palestra, di solito mangia un po di piselli con salmone(sott' olio) oppure tonno con 3 carotine misere, oppure un po di carne tipo roast beef fatto in casa(se arriva a 100 gr è tanto) sempre con i piselli.
      A cena mangia un secondo con contorno, ma quantità molto piccole, sopratutto di verdura.
      Ama molto i legumi e il pesce tipo tonno salmone e sgombro.
      Secondo me ingrassa perchè mangia moooolto poco.
      Grazie ancora :-D

      Commenta


        #4
        mangiando così poco il suo metabolismo se ne è andato in pensione

        puoi però per favore essere più preciso con tutte le quantità? anche quelle della cena? olio ne usa?

        Commenta


          #5
          in che senso non vuole prendere proteine? in polvere o dal cibo solido?

          Commenta


            #6
            @PrinceRiky : non vuole prendere integratori in generale. Per come mangio io ad esempio, alterno affettati o roast beef casereccio alle proteine negli spuntini mangiando albumi a colazione per non mettere proteine nel latte(quindi limitarne comnunque l' assunzione), pensavo che potesse fare altrettanto lei, ma non ne vuole sapere assolutamente.

            @luna80
            : A colazione ha detto che prende 200 gr di latte scremato con 20 gr di cereali, e qui dice che pesa :-)
            A pranzo mangerà all' incirca 100 gr di piselli con altrettanti gr di salmone o tonno o carne, ribadisco che quando la vedo mangiare a pranzo mi fa quasi pena :-/
            A cena invece spessissimo non mangia verdura tipo broccoli, radicchio, insalata, se mangia carne si limita a mangiarne sui 100 gr. Se mangia pesce allora mangia un pò di più sui 250 - 300 gr circa. Spesso come contorno mangia due cucchiai di purè, oppure un paio di carciofi. Oppure due uova con un po di contorno.
            Non beve alcolici in generale, nemmeno cola, aranciata o succhi vari, magari la domenica che a cena mangiamo la pizza solitamente(per me la domenica è giorno sgarro!!) beve una birra.
            Non mangia ne pane ne dolci(a patto che non menta!!!).
            L' olio tende ad evitarlo, ma a detta sua perchè gli da fastidio che è unto.
            Beve sui 2 lt d' acqua naturale.
            Prende contracettivi.
            Sua mamma è comunque una gran cuoca, io spesso ceno a casa loro, sicome mi ci tengo molto, e sono praticamente sempre ''a dieta'', non mi faccio problemi a cenare da loro, perchè comunque so che si mangia pesce o carne e verdura, con olio di ottima qualità, per le qantità ormai l' occhio è abituato :-) Quindi a casa schifezze non ne mangia!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎