Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recycling on off

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    recycling on off

    il giorno ON mangio troppo, 3600 kcal ed è praticamente un lavoro

    sono in mantenimento


    2600 kcal il giorno off


    ogni mattina peso sempre 92kg quindi le calorie son esatte

    ma posso spostare 200 kcal da ON e metterle il giorno OFF?

    avere insomma sempre 6200 in 2 gg



    cambia qualcosa?

    #2
    Una discrepanza di 1000 kcal tra un giorno e l'altro è sicuramente esagerato, per non dire un'assurdità...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      era per aver sempre lo stesso peso la mattina. Penasavo fosse l'ideale. Quanto sarebbe la differenza più corretta?

      Commenta


        #4
        Non esiste. Ma non esiste neanche che uno sbalzo calorico ti mantiene costante il peso, non dipende certamente da quello. Più che mai in massa, il peso dipende dalla media calorica. Come fai tu sarebbe come credere che un giorno consumi mille calorie in più di quello dopo
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          sto parlando di giorni che lavoro (al pc) e giorni che faccio pesi

          la bilancia non mente, e son 1000 kcalorie esatte... e se mi faccio 3-4 ore di mtb son anche di più ma non ho misurato quest'estate facevo a caso mangiavo a sensazione

          ora ho tabelle precise che calcolano le calorie non in modo aprossimativo, se sbaglio, sbaglio solo di 50 kcal al massimo

          io non sono in massa ma mantenimento.

          per arrivare a questi dati mi son pesato ogni mattina a stomaco vuoto con vari valori 2200 2800 3500 kcal

          finchè non ho trovato il valore che mi faceva avere ogni mattina 92kg

          2600 OFF e 3600 ON ( ci do dentro non alzo pesi leggeri, per dire ora in panca sono a un 6X6 da 110kg)


          se io oggi che sono OFF mangio 2500 domattina non peso mica 92kg! sicuramente meno , 1etto o 2 forse

          se poi mi dici che entra in gioco altre cose che non sò ok..

          Commenta


            #6
            Quindi secondo te se oggi mangi 2500 kcal invece di 2600 dimagrisci?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              definiscimi dimagrisci..


              non è una domanda a trabochetto..??

              allora io so solo che domattina non peserò 92 ma 91.8 .9
              poi posson esser liquidi che perdo o che non lo so.. so solo che il peso della bilancia va giù


              se invece mangio una pizza margherita da 350g che ho quasi raggiunto la quota dei 2600kcal aumento di peso, di quanto non ho voglia sperimentare ora..
              perchè è un fottio di kcal


              pizza 100g (margherita son 350g) 5,6 52,9 5,6 3,5 19,6 185,15 19,6 70 12960,5
              PROT CARBO Grasssi IG CaricoGlicemico 129,605
              19,6 185,15 19,6







              son 2 mesi che faccio così

              ---------- Post added at 22:22:48 ---------- Previous post was at 22:19:50 ----------

              e non è secondo me..

              ma secondo la bilancia


              io analizzo solo dati..

              lo faccio anche per lavoro

              Commenta


                #8
                Sai quanti etti sono 100 kcal?
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  si meno di niente ma non è questo il problema se vogliamo puntualizzare.

                  Allora poi chiudo perchè ho capito che te sei di sinistra e io di destra( o viceversa se preferisci) te credi in una cosa e io nell'altra e non si va a capo di nulla così, perdiamo solo tempo entrambi

                  lascia star le 100 kcal poi ti spiego il perchè. tu parlavi delle 1000kcal che ti stupiva tanto sta cosa ma io non ne vedo il problema o la cosa così strana.. mah.. ti pesi mai alla mattina o lo fai con bilancia con ago come tipo quelle da palestra con scale da 1 kg? e a seconda di dove posizioni la testa il valore visto non coincide con quello effettivo.. (ERRORE DI PARALLASSE) a seconda della lontanza della lancetta dalla scala , la tua altezza ecc ecc ecc (che bello mi ricordo cosa ho fatto ieri ma mi ricordo ancora ste cazzate delle superiori dopo 20 anni)


                  scusa ma mi sento attaccato e poi era OT quello che dicevi

                  avevo solo chiesto gentilmente la differenza di kcal mica altro ..



                  Poi da come parli delle 100 kcal si capisce decisamente che lavori PRIVO DI METODICA

                  non si può dare un'indicazione esatta su 100kcal perchè non possiamo stabilire con esattezza quanto il corpo ha consumato in una giornata tipo OFF

                  oggi giorno OFF suppongo che ho consumato 2600 kcal.. cerco di fare le stesse cose , dormire le stresse ore, incazzarmi alla stessa maniera ogni giorno , muovermi allo stesso modo ma ci sono gli errori..


                  e propagazione di errori


                  non perderti nell'etto delle 100kcal non fa testo , le kcal possono essere esatte introdotte nel corpo per quanto possibile con margini di errore.. 2650 effettive? 2550?

                  il mio corpo ha effettivamente consumato 2600.. o 2564 perchè invece di dormir 1h il pomeriggio ho dormito 1he mezza?






                  manchi di senso di analisi, ecco perchè le farmaceutiche usano l'effetto placebo proprio per persone come te che si fan condizionare


                  ho assunto creatina ho più forza? tutti dicono di si, lo leggi nei forum.. ti condizioni e ci credi e non giudichino in maniera obbiettiva

                  io tengo un diario delle alzate , dei carichi.. , dell'affaticamento quotidiano, di quello che ho mangiato ecc ecc analizzo quantifico pondero valuto , cerco l'obiettività per quanto mi è possibile con la strumentazione che si ha


                  NON DIRME CHE NON SO VARDARE NA ***** DE BALANZA LA MATTINA PER FAVORE perchè è questo che praticamente mi stai dicendo





                  poi posso venire anche bannato tanto se tutti danno consigli come i tuoi tanto meglio non chiedere e non leggere e arrangiarsi con il chi fa da se fa per tre come diceva il mio buon vecchio papà..
                  a proposito devo chiamarlo è da un pò che non lo sento


                  Deus me livre desse povo aqui, e depois os italianos se pergunta porque tudo nao da certo nesse pais...
                  os problema da Italia nao è o pais os o politico ma è o povo, ele nao olha depois do pè dele

                  Vamos ver como voceis vai acabar da aqui a dois treis anos..

                  Sabia, passei vergonha no Brazil na praia pertinho dos italianhos.. chato demais.
                  Tudo mundo falando mal dos povo italianos.. e depois eles se achan melhores
                  ingrassado nè

                  Italia tava grande un tempo, acabou tudo

                  Cada um tem o que merece!

                  Vamos ver ganhar de novo o Berlusca, ele vai dà uma coisinha com a mao direita e tira outras coisa com a esquerda escondedo da vocè.

                  Sabia, eu lembro aquela vez in Amazonas quando na selva estavamos falando de politica.. Ingleis , alemaos.. e de outrous pais..

                  Lembro que eu disse as eles falando serio a respeito de politica mas agente tem o Berlusconi! tudo mundo a rir.. na selva
                  momentos enesquesivel


                  scusa l'OT ma mi andava sparar cazzate

                  di solito non sono così
                  in 2 anni ho scritto 32-33 messaggi.. volevo chiudere così


                  di persona credimi aiuto sempre in palestra gli altri.. quello sopra in portoghese era solo uno sfogo per come van le cose.. per gli altri.. amici che perdon il lavoro...
                  ragazzi che non sanno cosa gli riserva il futuro

                  io sto bene ringrazio Dio ogni giorno ma la rabbia sale veder certe cose, voi no? o lasciate stare tutto.. io non ce la farei.. mi ribellerei se ne avessi un motivo valido per farlo.
                  C'è troppa remissività in questo paese.. è questo il vero problema non i politici





                  ho tempo da perder che ce vuoi fà

                  mi auto banno promesso!





                  se sei un moderatore cancella pure tutto e o tutti i messaggi fa lo stesso


                  um abraço

                  Commenta


                    #10
                    Fa a vare l'idiota altrove. Grazie.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎