Consiglio su definizione vedendo le mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SemperFidelis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 441
    • 3
    • 1
    • Send PM

Consiglio su definizione vedendo le mie foto

Ciao raga

Ad Aprile volevo iniziare un programma di Definizione, pratico la palestra da 1 anno e 4 mesi e seguo ovviamente un alimentazione di massa, solo da giugno ad agosto ho preso integratori come proteine whey, ramificati, kre alkalin, multivitaminico, poi ho smesso per mancanza di soldi in ogni caso ad agosto volevo seguire appunto un alimentazione per definizione accompagnata da un integrazione di termogenici tipo universal cuts e creatina; volevo sapere... sono alto 1.90 e peso 89 chili quasi 90, secondo voi (vedendo queste foto) posso arrivare ad avere un buon fisico definito? addominali, maniglie dell'amore sparite, ecc ecc? Poi un altra cosa.. posso già iniziare a fare definizione o secondo voi dovrei mettere su un altro po di massa magra e quindi rimandare la definizione all'anno prossimo?
    ecco le foto:

Non badate alle foto mentre sto in posa che non le so fare, era giusto per darvi un idea migliore
    Last edited by SemperFidelis; 21-02-2013, 18:23:41.
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

io sgrasserei e poi farei massa in modo più pulito di come stai facendo...

Commenta

• SemperFidelis
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 441
      • 3
      • 1
      • Send PM

ah comunque se mi vedete con tutta questa pelle rilassata è perché pesavo 110 chili a 16/17 anni e poi a 18 anni sono arrivato a pesare 79 chili, ho perso circa 25 chili in meno di 6 mesi usando anche giorno e notte

Commenta

• Ulquiorra
        Bodyweb Advanced

• Feb 2013
        • 84
        • 6
        • 0
        • Send PM

Certo che puoi arrivare a un fisico definito. Ovviamente ci vuole del tempo, impegnati e con i sacrifici che farai arriveranno le soddisfazioni!
        I progressi li hai fatti (visto che pesavi 110kg) quindi continua di questo passo.

Commenta

• SemperFidelis
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 441
          • 3
          • 1
          • Send PM

il problema è che invece altri dicono l'esatto opposto e cioè che non riuscirò mai a definirmi bene perché ho molta pelle rilassata e non si toglie facilmente, per questo ho preferito chiedere qui su questo forum dato che credo sia uno dei pochi forum dove aiutate tanto le persone e date dei buoni consigli e quindi volevo il parere di qualche persona esperta che può stare su questo forum
          Last edited by SemperFidelis; 24-02-2013, 21:35:25.

Commenta

• SemperFidelis
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 441
            • 3
            • 1
            • Send PM

raga nessuno mi può aiutare? ._.
            Last edited by SemperFidelis; 26-02-2013, 23:25:13.

Commenta

Working...
            X