Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Dieta Definizione !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Dieta Definizione !!!









    Ciao ragazzi vi scrivo perchè entro marzo aprile vorrei incomincare la definizione ... quello sopra sono io , come si vede ho dell accumulo di adipe nella parte bassa dell addome e vorrei rimuoverla . Sono alto 1.70 x 68 kg Mi servirebbe una mano con questa dieta che ho stilato e magari darmi una mano ... magari anche due
    COMINCIAMO
    Colazione :250 ml di latte 1 caffe 30 g di whey
    Spuntino : 10 mandorle o 2 yogurt da 125ml senza zucchero
    Pranzo : 300 g petto di tacchino e insalata 70 g di grana 30 g di olio extra
    2 pranzo : 300 g di carne rossa macinata 100 g di zucchine lesse 30 g di olio extra 30 g emmenthal 2 uova
    3 pranzo : 300 g di petto di pollo insalata 30 g di olio 50 g di prosciutto crudo
    Merenda : 1 mela con 30 g di prosciutto crudo
    Post Work : 30 g di proteine con 1 banana
    Cena : 300 g di nasello 250 g di spinaci 30 g di olio extra 50 g di grana padano
    2 cena : 250g petto di pollo 30 g di olio 200 g di broccoli 2 uova 30 g di asiago
    3 cena :250 g carne macinata magra 30 g di olio 50 g di prosciutto crudo

    2000 - 2300 kcal
    190-220g proteine
    20g carboidrati
    100g grassi

    cosa ne pensate ?? va bene per definire ? troppe kcal ? Aerobica quanta ne devo fare oltre alle 3 sedute settimanali se la devo fare ?? GRAZIE PER L aiuto ..

    SAluti mario

    #2
    20g di carboidrati?... Perderai sicuramente peso...ma per il semplice fatto che brucerai tutto il muscolo.


    Commenta


      #3
      e le proteine sono troppe secondo me..
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        #4
        Sono troppe le pro e i grassi,e i carbo sono inesistenti.


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎