Dieta normocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia-
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 615
    • 28
    • 8
    • Pescara
    • Send PM

    #16
    Non mi piace,le proteine mancano negli spuntini(80g di yogurt sono niente a pro) e nella colazione.
    La frutta preferiscila a colazione o negli spuntini,imho


    Commenta

    • Coldhands
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ok, se nello spuntino del mattino mettessi un panino con la bresaola? Con un mandarino magari

      E al pome idem con anche lo yogurt greco(total 170 gr con 15 gr di proteine)?

      Commenta

      • Mattia-
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 615
        • 28
        • 8
        • Pescara
        • Send PM

        #18
        Va bene il panino,anche fesa di tacchino è ottima(per un fatto economico la bresaola,altrimenti è il top)


        Commenta

        • Coldhands
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 49
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Ok grazie x la dritta

          Commenta

          • Coldhands
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 49
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Dopo circa 3 settimane:
            peso 72 kg ma la massa grassa ha lasciato spazio ad un po più di massa magra( non sono ingrassato anche se peso di più)
            Mi sono reso conto però che non riesco a mangiare tutto ciò che mi sono prefissato, sia x mancanza di tempo, sia x scomodità, sia per vera e propria sazietà, non riesco più a mangiare dopo un po'.
            Proteine arrivo ad un massimo di 100 gr contro gli almeno 160 prefissati... per questo motivo stavo pensando di passare in ipercalorica pensando poi a dimagrire a maggio e integrare ciò che non riesco con gli integratori. Mi spiego meglio, siccome ora sto facendo massa vorrei iniziare a integrare ma non saprei bene nè l'orario di integrazione nè le giuste quantità( navigando sui siti ognuno dice qualcosa di diverso).
            Ho già un'idea su creatina,carnitina,aminoacidi ramificati e mass gainer, loro effetti ecc ma non saprei regolarmi per bene e so che se facessi da solo farei danni, per questo chiedo aiuto a chi sicuramente ne sa più di me

            Commenta

            Working...
            X