Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta ipocalorica stallo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta ipocalorica stallo?

    salve sto seguendo questa dieta ipo da un mese associata allo sport per eliminare quel po di adipe sulla parte addominale. il problema e che pesavo 73 kg prima di iniziare e adesso peso sempre 73 kg però il fatto e che mi vedo allo specchio un po di risultati si vedeno ora cosa dovrei fare e dovrei cambiare qualcosa?

    dati eta 21 peso 73kg alt 1.70

    dieta da 1800kcal - bmr 1660kcal tdee 2300kcal

    GIORNI ON
    7:00= 4 f.b integrali + 30gr marme + 250ml latte p.s

    11:00= 50gr pane integr + 100gr fesa o 50gr bresaola + 10gr noci giorni off 100gr fesa + 10 gr noci + mela 150gr

    13:00 work

    14:30= 80gr riso + 150gr pollo giorni off 80gr pasta + 20gr grana + 200gr manzo + 150gr lattuga + 10gr evo

    18:30= 150gr mela + 50 gr fesa + 10 gr noci

    21:00= 200gr pesce + 150gr lattuga + 10gr evo

    kcal 1800 fat 60 cho 120 pro 160

    #2
    ciao ! io direi di continuare cosi.. una domanda..nei giorni di riposo, come ti comporti?
    volendo..più avanti , potresti provare a tenere all'incirca le stesse calorie...magari modificando il rapporto tra i vari macro..solo un'idea..
    Se questa dieta sta dando dei risultati continua!

    Commenta


      #3
      Potrò sbagliarmi perchè ho fatto un conto "a spanne" , ma da quel che scrivi mi sembra che ci siano MOLTO PIU di 120 di carbo.
      ma: tra pane e pasta/riso ci sono gia 100g di carbo.
      circa 20-25g di carbo nelle fette biscottate , circa 20g nella marmellata , circa 12g nel latte, circa 45 di fruttosio nei 300g di mele
      ......
      Anche tralasciando lattuga e frutta secca mi sembra che siamo SOPRA i 120.

      Non entro nel merito che sia troppoo poco, giusto per precisare nel caso in cui tu creda di immettere 120g di carbo quando in realtà sono di piu
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        #4
        si il fatto e che vario varie fonti di carbo e a volte supero i 120gr giusto. però il fatto che il peso e rimasto invariato cosa puo essere? potra essere che sono aumentati massa magra poiche si vede qualche piccolo risultato?

        allora continuo cosi?

        Commenta


          #5
          Se ti vedi migliorato significa che stai andando bene e che dovresti continuare.
          Il peso ha una valenza relativa , e il fatto che sia invariato potrebbe voler dire che se hai perso grasso, un po di massa è ulteriormente aumentata.

          Ma de quanto tempo ti alleni? e che BF hai orientativamente? (credo sia alta)
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            #6
            mi alleno da 5 mesi e la mia bf e 20%

            Commenta


              #7
              allora si, è possibile che perdi grasso e aumenti di massa muscolare contemporaneamente.
              ........Ma non durerà per molto.
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                #8
                R: dieta ipocalorica stallo?

                Ok grazie allora continuerò cosi

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  R: dieta ipocalorica stallo?

                  Per cosa dovrei optare massa o definizione?


                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #10
                    up nessuno?

                    Commenta


                      #11
                      ...dipende .. dipende da quel che vuoi.
                      Se vuoi essere grosso indipendentemente dalla panza ... (perche vuoi far vedere da vestito che hai un certa presenza..) vai di massa.
                      Se odi quel salvagente di adipe vai di CUT.

                      COsa ti dici quando to guardi allo specchio? " che brutta ciccia che ho addosso! " oppure " mamma mia come sono poco muscoloso! "

                      ....sta a te

                      Ciò non toglie che una via di mezzo facendo attenzione a ciò che mangi e allenandoti in maniera seria puoi arrivare ad un livello (tra un mese.. un anno ... 2 anni ...dipende) in cui la scelta tra massa o cut sia piu facile.
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        #12
                        salve a tutti vorrei cambiare un po la mia dieta e volevo sapere se cosi vada bene. la vorrei dividere giorni on e off obbiettivo perdere massa grassa perdendo meno posibile massa magra.


                        DATI ETA 21 ALT 1.70 KG 73 BF 20% BMR 1660 TDEE 2300

                        GIORNI ON
                        7:00= 250ml latte p.s + 4 f.b + 20gr marme+ albumi 100gr

                        11:00= 60gr pane inte + 100gr fesa + 10gr noci

                        13:00= work

                        14:30= post wo 70gr riso + 250gr pollo + 100gr albumi

                        18:30= 60 pane inte + 56gr tonno al naturale + 10gr noci

                        21:00= 250gr tacchino + 100gr funghi + 10gr evo + 1 sottiletta

                        KCAL ON 2037 FAT 70 CHO 160 PRO 170

                        GIORNI OFF

                        7:00= 250ml latte p.s + 4 f.b + 20gr marme+ albumi 100gr

                        11:00= mela 150gr + 10 gr noci + 50 gr bresaola

                        14:00= 200gr manzo + 150 lattuga + 10 gr evo + 30gr pane integ

                        18:00= 125gr yogurt mgro

                        21:00= 500gr albumi + 10 gr evo + 10gr grana + 50 gr fesa + 100gr melenzane

                        KCAL OFF 1730 FAT 75 CHO 85 PRO 160

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎