Originariamente Scritto da Rhomus
Visualizza Messaggio
Cerco aiiiiuuuuto disperatamente!! : )
Collapse
X
-
Vanno bene, sì: vengono comunemente dette whey (proteine a rapido assorbimento)Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Di nulla figurati
Però quando riporterai qui la dieta, scrivine soltanto una poi per le modifiche alle altre (con le dovute sostituzioni) ci penserai tuChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Hai ragione, avevo visto la mia citazione e l'ho saltata
colazione: 200g latte scremato - 50 gr cereali - proteine in polvere (con tutta la mia buona volontà mi viene la nausea a pensare alle uova di prima mattina! ahahah)
quantifica le proteine
spuntino: banana - 10 gr pistacchi
eviterei la banana (che ha alto ig ) a favore di carboidrati complessi a basso ig o di un altro tipo di frutta sempre a basso ig; in più aggiugni una fonte proteica... la banana tienila per il post-wo!
pranzo: 80gr riso bollito - 150gr insalata di verdura- 90gr petto di pollo - 9gr olio di oliva
spuntino: pane integrale con affettato e 10 gr di noci
quantifica l'affettato (magro però!)
cena: 50g uova e 50gr albume - 100gr tonno - 100gr piselli surgelati - 9gr olivo di oliva
prenanna: potrei aggiungere il muesli?? (http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/muesli.html)
Come in precedenza, prima di pensare al prenanna valuta se la dieta scritta fino a quel punto copre il tuo fabbisogno calorico e se i macro sono nelle quantità ideali... Quindi devi quantificare le cose che mancano e fare un po' di conti...
(Non sono proprio a favore del muesli...)Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
dai dalla foto sembra buonissimo!!!
affettato intendevo prosciutto cotto sgrassato (non so perché ho scritto affettato) 40 gr con 86kcal 0 carboidrati 5.9gr grassi, 7.9gr proteine
poi adesso sto leggendo che il cioccolato è un carboidrato a basso ig....i pistacchi non sono già una fonte proteica?
Commenta
-
-
I pistacchi sono una fonte di grassi
Lascia il cioccolato nello scaffale del supermercato, non è l'ideale come carboidrati complesso Lo diverrà...a PasquaChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Non mi stressi, figurati
Però nella dieta devi quantificare tutto per assicurarti che le kcal siano quelle opportune per il tuo obiettivo, così come lo siano i macro elementi...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Per queste cose c'è la sezione "Integrazione"Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
Commenta