Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta MASSA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta MASSA!

    Salve a tutti mi chiamo Gimmy e mi sono iscritto da poco su questo forum.
    Ho iniziato a far palestra 4 mesi fa e non ho seguito una dieta per massa.
    Ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè vorrei cominciare a mettere su massa
    Ecco i miei dati e una piccola dieta che vorrei incominciare a fare:

    Ho 17 anni, alto 1.74cm, peso 55kg faccio palestra 4 volte a settimana con ogni allenamento di circa 1.5h; essendo magro vorrei riuscir a mettere un po di massa, non ho intolleranze e pochissime preferenze su quanto riguarda gli alimenti.
    Non avendo fatto mai caso se ingrasso con difficoltà o facilità perche ho sempre mangiato non con una corretta alimentazione.

    Dietà:

    Colazione:
    350ml di latte + cereali

    Spuntino:
    2 fette di pane con prosciutto crudo + 0.25L di acqua

    Pranzo:
    100gr di pasta + condimento + 200gr di carne o pesce + 0.5L di acqua

    Spuntino (dopo allenamento):
    2 fette di pane con prosciutto crudo; oppure: tonno o due banane o yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato).

    Cena:
    200gr di carne o pesce + 50gr di verdura + 0.5L di acqua

    Pre notte:
    Fiocchi di latte o avena.

    #2
    Ciao.
    A colazione manca una fonte proteica come albumi (200/250 gr.), i grammi dei cereali? E quali cereali?
    Spuntino, quanti grammi pane e quanti crudo? Aggiungi 30 gr. di frutta secca
    A pranzo fai 120 di pasta/riso. Evo non ne usi?
    Pasto post wo con alimento ad alto ig come gallette (70 gr.) + due scatolette di tonno al naturale oppure con olio sgocciolato. Evita le banane.
    A cena metti 60/70 gr. di riso. Evo?
    Prima di andare a dormire puoi togliere il pasto.

    Commenta


      #3
      Il pre nanna ci sta anzi se è magro e non gli scoccia farlo perché no scusa
      Poi mancano i conteggi di macro e kcal totali e non di meno importanza il TDEE
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Ancora devo iniziarla per questo ho chiesto un aiuto a voi, non so quanti grammi e quali cereali devo usare??
        Ok, a pranzo posso fare 120 di pasta/riso.
        I Kcal che dovrei assumere al giorno sono sui 2300, ma come sto facendo adesso non arrivo neanche a 1500-1700!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GHIONE Visualizza Messaggio
          Ancora devo iniziarla per questo ho chiesto un aiuto a voi, non so quanti grammi e quali cereali devo usare??
          Ok, a pranzo posso fare 120 di pasta/riso.
          I Kcal che dovrei assumere al giorno sono sui 2300, ma come sto facendo adesso non arrivo neanche a 1500-1700!
          Allora fai delle aggiunte, no?
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎