Salve a tutti mi chiamo Gimmy e mi sono iscritto da poco su questo forum.
Ho iniziato a far palestra 4 mesi fa e non ho seguito una dieta per massa.
Ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè vorrei cominciare a mettere su massa
Ecco i miei dati e una piccola dieta che vorrei incominciare a fare:
Ho 17 anni, alto 1.74cm, peso 55kg faccio palestra 4 volte a settimana con ogni allenamento di circa 1.5h; essendo magro vorrei riuscir a mettere un po di massa, non ho intolleranze e pochissime preferenze su quanto riguarda gli alimenti.
Non avendo fatto mai caso se ingrasso con difficoltà o facilità perche ho sempre mangiato non con una corretta alimentazione.
Dietà:
Colazione:
350ml di latte + cereali
Spuntino:
2 fette di pane con prosciutto crudo + 0.25L di acqua
Pranzo:
100gr di pasta + condimento + 200gr di carne o pesce + 0.5L di acqua
Spuntino (dopo allenamento):
2 fette di pane con prosciutto crudo; oppure: tonno o due banane o yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato).
Cena:
200gr di carne o pesce + 50gr di verdura + 0.5L di acqua
Pre notte:
Fiocchi di latte o avena.
Ho iniziato a far palestra 4 mesi fa e non ho seguito una dieta per massa.
Ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè vorrei cominciare a mettere su massa
Ecco i miei dati e una piccola dieta che vorrei incominciare a fare:
Ho 17 anni, alto 1.74cm, peso 55kg faccio palestra 4 volte a settimana con ogni allenamento di circa 1.5h; essendo magro vorrei riuscir a mettere un po di massa, non ho intolleranze e pochissime preferenze su quanto riguarda gli alimenti.
Non avendo fatto mai caso se ingrasso con difficoltà o facilità perche ho sempre mangiato non con una corretta alimentazione.
Dietà:
Colazione:
350ml di latte + cereali
Spuntino:
2 fette di pane con prosciutto crudo + 0.25L di acqua
Pranzo:
100gr di pasta + condimento + 200gr di carne o pesce + 0.5L di acqua
Spuntino (dopo allenamento):
2 fette di pane con prosciutto crudo; oppure: tonno o due banane o yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato).
Cena:
200gr di carne o pesce + 50gr di verdura + 0.5L di acqua
Pre notte:
Fiocchi di latte o avena.
Commenta