Dieta aumento massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DevilBoy89
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta aumento massa muscolare

Buonasera a tutti!
    Vorrei qualche consiglio... Ho iniziato a fare palestra da ormai quasi 3 settimane (non la facevo da un bel pò di annetti) ed adesso ho ripreso seriamente. Vorrei mettere un bel pò di massa, premetto che sono 1,73 di altezza e peso circa 66 kg.. Adesso l'istruttore mi ha fatto una scheda con come primo esercizio ripetizioni 10-10-8-8.. Ma non sto seguendo una dieta particolare, perchè causa lavoro non posso mettermi a mangiare ogni secondo
    Di norma faccio colazione con un cappuccino e qualche biscotto xkè mi sveglio tardi e vado di fretta, poi nei giorni di allenamento verso metà mattino sto prendendo delle proteine in polvere, 1 misurino 39 gr, a pranzo un panino con la fesa di tacchino di solito o qualche insalata di tonno, di pomeriggio una banana e prima dell'allenamento un altro misurino di proteine, e appena torno a casa per cena un 150 gr di pasta + 2 fettine di carne..
    Quindi vorrei qualche consiglio, se è poco per mettere massa, oppure devo integrare qualche altro integratore o altro... Ditemi voi!
    Grazie anticipatamente...
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

più che dieta , sembra un'elenco della spesa.. Non dico essere precisi al grammo..ma sapere attraverso le grammature dei vari alimenti, quante calorie si assumono nell'intera giornata.. Non puoi pensare fare massa , mangiando a caso,quello che capita e senza quantità..all'inizio è meglio pesare , cosi da farci l'occhio..
    ti consiglio di dare una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica poi semmai prova a scrivere una base..

Commenta

• DevilBoy89
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      più che dieta , sembra un'elenco della spesa.. Non dico essere precisi al grammo..ma sapere attraverso le grammature dei vari alimenti, quante calorie si assumono nell'intera giornata.. Non puoi pensare fare massa , mangiando a caso,quello che capita e senza quantità..all'inizio è meglio pesare , cosi da farci l'occhio..
      ti consiglio di dare una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica poi semmai prova a scrivere una base..
      Già ahahahah
      Un pò complicato quell'argomento, preferirei un esempio di dieta e la pesatura..

Commenta

• Mattia-
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 615
        • 28
        • 8
        • Pescara
        • Send PM

Ci sono migliaia di diete nel forum, leggi altre discussioni così capisci un pò come impostare.

Commenta

Working...
        X