Dieta low carb un informazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carbo1995
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 66
    • 0
    • 2
    • Send PM

Dieta low carb un informazione

Premettendo che parto da un 15% di bf, come allenamento faccio un ora di pesistica + (o 30 min corsa in fascia o 20 min hiit) per 3 volte a settimana e seguo una low carb che sia ben fatta, in quanto dovrei approssimativamente arrivare al 10%di bf? So già che i tempi per ognuno di noi sono diversi e bisognerebbe valutare un immensità di fattori ma giusto per darmi una regolata e vedere se sta funzionando o c'è qualcosa che non va.
    In queste prima tre settimane mi sono asciugato e già vedo dei cambiamenti ma in media per perdere quei 3 - 4 kg di grasso e arrivare verso il 9-10% quanto ci può volere? Sentendo pareri di conoscenti almeno un mese a kg di grasso ce lo vuole tutto, io in queste 3 settimane ho perso 2 kg passando da 72 a 70 ma per certo so che non è stato solo grasso ma anche massa magra.. liquidi non penso perchè bevo 4 5 l d'acqua al giorno!
    Voi che avete esperienza in più che ne pensate, un mese per kg è una visione troppo ottimistica? se vi servono i dati sono 182 x 70.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

dai dati io dubito tu abbia bisogno di perdere peso...prima di definire ci deve essere muscolo...

quanti anni hai per completezza dei dati?

Commenta

• carbo1995
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 66
      • 0
      • 2
      • Send PM

17 anni

Commenta

• potterin
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 473
        • 11
        • 7
        • Brescia
        • Send PM

Riesci a postare una foto della tua condizione attuale? perchè per la tua altezza sembra che pesi un po poco
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• carbo1995
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 66
          • 0
          • 2
          • Send PM

Ossatura poco pesante e poco muscolo, la foto la metto domani sera!

Commenta

• carbo1995
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 66
            • 0
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
            Riesci a postare una foto della tua condizione attuale? perchè per la tua altezza sembra che pesi un po poco
            Ecco le foto http://imageshack.us/photo/my-images...sc0027bfv.jpg/
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Anche altri mi avevano detto che non c'era grasso da togliere ma a me non sembra..

Commenta

• Aster
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 733
              • 21
              • 12
              • Send PM

Hai poca muscolatura sotto. Luna ha ragione..non otterresti alcun vero beneficio estetico nell'asciugarti. Io al posto tuo cercherei di metter su un po di massa..
              Aster's diary

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Massa pulita , vai di normocalorica , carbo controllati (sopratutto in timing) e spingi tanto !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

• carbo1995
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 66
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Massa pulita , vai di normocalorica , carbo controllati (sopratutto in timing) e spingi tanto !
                  Il fatto è che non posso spingere tanto.. sto facendo riabilitazione per il gomito dopo un bellissimo mese di epicondilite e per 2 - 3 mesi il fisioterapista della palestra ha detto che è opportuno se lavoro a rip alte e peso basso per non sforzare eccessivamente l articolazione, per questo pensavo di sfruttare questo tempo per calare un pò di bf e trovarmi avvantaggiato dopo!

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Occhio che anche i lavori reiterati non sono il massimo per l'epi !
                    Lascerei il gomito a riposo a questo punto , concentrati su altri distretti o lavora in modo da non chiamare in causa gli estensori del polso.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

Commenta

Working...
                    X