neofita, consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrikuez1988
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 13
    • 0
    • 1
    • Send PM

se le formule che ho postato sopra ( e che ho usato per i calcoli) hanno un minimo di veridicita si le kcal che sto assumendo hanno un oscillazione tra i 1400 1700....

il cavallo e sconsigliato???

Commenta

• Zed14
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 509
      • 9
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da enrikuez1988 Visualizza Messaggio
      se le formule che ho postato sopra ( e che ho usato per i calcoli) hanno un minimo di veridicita si le kcal che sto assumendo hanno un oscillazione tra i 1400 1700....

il cavallo e sconsigliato???
      mangi veramente troppo poco.....specie allenandoti quasi ogni gg (wo + cardio)......nn avevo fatto caso al calcolo sul post sopra, aumenta le kcal.
      Per quanto riguarda il cavallo, nn penso sia sconsigliato, però essendo in def, limiterei molto la carne rossa.
      Last edited by Zed14; 22-02-2013, 14:54:34.
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• enrikuez1988
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 13
        • 0
        • 1
        • Send PM

Mangero poco.... Mi fido di ciò che mi dite....maa e da dopo l epifania che mangio più o meno così e m alleno in palestra e con il cardio e all ultima pesata non ho visto scendere un kg nemmeno con il cannocchiale.... Sarà che sto ingrossandomi un attimo con il wo .... Anche se il mio interesse primario e combattere l adipe su addome e petto....

P.s quel mangio più o meno così e riferito al fatto che le diete lefrequento anche se sporadicamente da oramai dieci anni e alcuni quantitativi oramai li faccio ad occhiometro .... In più sabato e domenica non la seguo alla lettera .

---------- Post added 23-02-2013 at 09:56:27 ---------- Previous post was 22-02-2013 at 15:31:27 ----------

Cerco aiuti sull'utilizzo del programma mxbody.........

Commenta

• enrikuez1988
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 13
          • 0
          • 1
          • Send PM

IN RIFERIMENTO ALLA DIETA POSTATA IN PRIMA PAGINA E AI DATI BMR/TDEE , E POSSIBILE CHE IN DUE ,MESI ABBIA VISTO SCENDERE IL MIO PESO DI SOLI 1,5 KG. rAMMENTO CHE FACCIO CORSA PER 40 45 MIN. 7 KM 4 E CHE PER 2/3 VOLTE VADO IN PALESTRA. hELP PLEASE

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

può essere, anche per il fatto che tu stesso dici che sabato e domenica non la segui alla lettera..va tenuto anche in considerazione cosa mangi in quei due giorni..
            Puoi fare anche 60minuti di cardio..ma se l'alimentazione è sballata non è che ottieni chissà quali risultati..sinceramente poi la dieta è migliorabile

Commenta

• enrikuez1988
              Bodyweb Member
              • Feb 2013
              • 13
              • 0
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              può essere, anche per il fatto che tu stesso dici che sabato e domenica non la segui alla lettera..va tenuto anche in considerazione cosa mangi in quei due giorni..
              Puoi fare anche 60minuti di cardio..ma se l'alimentazione è sballata non è che ottieni chissà quali risultati..sinceramente poi la dieta è migliorabile

Effettivamente specie il sabato notte , pizza e birrette e la domenica a pranzo , non controllo tanto l'alimentazione.... anche se questo non vuol dire che ingurgito qualsiasi essere, seppur monocellulare, graviti al mio fianco.... , ergo ho letto qua e la che due pasti liberi al week sono anche benaccetti!!!!!!!!!!
              Piuttosto come e dove interverresti nella dieta?

Commenta

Working...
              X