Consigli dieta ed integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaSTR
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta ed integrazione

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 24 anni peso 83kg per 1.90 di altezza.
    Come mi ha consigliato un utente del forum chiedo qualche consiglio per la mia dieta e l' integrazione.
    COLAZIONE
    200 ml di latte magro con 30gr di cereali
    PRANZO
    100gr di pasta o riso con sugo o olio o pesto 120gr di vitello o tacchino o tonno o 2 uova, contorno insalata condita, dolce uno yogurt alla frutta
    CENA
    un piatto di passato di verdura o minestrone 150gr di pesce azzurro 50 gr di pane oppure 100gr di formaggi magri con insalata oppure 150gr di petto di pollo ai ferri
    SPUNTINO POME
    una mela e 3 o 4 fette biscottate

    Mi alleno 3 volte a sett nel primo pomeriggio circa 1ora e 40 a seduta.Post wo assumo 30 gr di iso sensatio 93 e altri 30 gr nel latte la mattina seguente l' allenamento.
    Vorrei sapere se secondo voi dovrei ritoccare la dieta e aggiungere integratori e se si in che momenti della giornata e in che dosi
    Grazie in anticipo
    Last edited by AndreaSTR; 21-02-2013, 02:44:35.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    per l'integrazione c'è l'apposita sezione.
    se vuoi degli aiuti devi essere più preciso...
    sugo,pesto olio...si ma quanto?
    qualche fetta biscottata...... 2 o 10?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • AndreaSTR
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      per l'integrazione c'è l'apposita sezione.
      se vuoi degli aiuti devi essere più preciso...
      sugo,pesto olio...si ma quanto?
      qualche fetta biscottata...... 2 o 10?
      in realtà ho chiesto consiglio per l' integrazione nell' apposita sezione ma mi hanno detto di scrivere la mia dieta qui, quindi puo essere che mi sia scappato un copia e incolla.
      per l' essere piu preciso nel condimento mi resta difficile xke mangiando in mensa al lavoro non posso saperne l' esatto quantitativo visto che la pasta è già condita.
      mentre per lo spuntino direi 3 o 4 fette biscottate.
      se servissero altri dati ditelo, visto che non ho grande esperienza in queste cose

      Commenta

      Working...
      X