Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per fare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per fare massa

    buonasera.. ho 17 anni sono alto 184 cm e peso 92 kg.. percentuale di grasso 8-9 % .. questa è la mia dieta :
    colazione: 1 litro di latte intero e 30 g di proteine del siero del latte
    spuntino metà mattina : panino da 100 g con 70 g di prosciutto cotto o salame
    pranzo: 150-160 g di pasta con lenticchie,fagioli o altri legumi , 180 g di petto di pollo o 2 scatolette di tonno, e se ho ancora fame mangio un pò di formaggi
    spuntino pomeridiano: 3 uova sode o a occhio di bue con un panino da 100 g
    post allenamento: 30 g di proteine del siero del latte
    cena: verdure cotte o insalata con finocchi a volontà, 200 g di petto di pollo o 300 g di merluzzo o 2 bistecche
    pre-nanna: 750 ml di latte intero
    è una buona dieta per sviluppare massa, premetto che non metto molto grasso.. poco o niente

    #2
    17 anni, 184x92, bf 8/9% che altro vuoi dalla vita? Non so come sei, ma dai dati che hai postato presumo che tu sia messo bene.
    Comunque per quanto riguarda la dieta io distribuirei meglio i carbo. A colazione metti una fonte glucidica come le fette biscottate, o meglio ancora, crusca d'avena. A pranzo abbassa a 100 i gr della pasta visto che ci metti anche i legumi. Aggiungi 50 gr di gallette di riso post wo. A cena metti 50 gr di riso.

    Commenta


      #3
      beh... magari una foto...per capire bene la situazione potrebbe essere utile.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Come l'hai stimata la percentuale di grasso?e da quanto tempo ti alleni?


        Commenta


          #5
          per scrivere la percentuale di grasso ho fatto la plicometria, e ad aprile farò 2 anni di allenamento

          Commenta


            #6
            Bhè dalle misure devi essere davvero ben messo sei sei 8% complimenti!
            Frutta secca,e olio di oliva non ne usi?


            Commenta


              #7
              olio di oliva si, mi ero dimenticato di scriverlo, lo uso per condire le verdure e l'insalata, come frutta secca vado a periodi, comunque solo mandorle e noci

              Commenta


                #8
                Mondorle e noci sono ottimi, cerca di farne un uso continuo,sono grassi buoni.


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎