Auito per dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

Auito per dieta massa

Salve a tutti..
    ho 19 anni e da settembre vado in palestra con obbiettivo massa ero 59kg ora sono 65...volevo iniziare a seguire una "dieta"..
    sinceramente non uso bilance per la grammature(domani la vado a comprare)..insomma volevo che qualcuno mi indirizzasse verso una dieta con obbiettivo massa..
    so che non potete fare una dieta specifica,ma una dieta "tipo"..ribadisco il mio obbiettivo è mettere massa..ora inserisco qualche dato..
    alt:176-77 cm
    kg:65-66
    tdee:2800
    bf:15%
    dati della mia giornata tipo vi posso dire che pasti faccio,ma le grammature non le so tutte,infatti da voi vorrei sapere A GRANDI LINEE cosa mangiare e in che quantità se possibile
    mattina:caffè e jumbo p.(13 pro-21gr carbo) 168kcal
    metà mattina:due panini cotto e funghi o due pezzi di pizza non so le grammature perchè li compro al bar del mio istituto
    pranzoetto di pollo almeno 200 gr,un pò di insalata con un filo d'olio e 150gr di pane(integrale)
    metà pomeriggio:jumbo(90 minuti prima dell'allenamento nei giorni wo)
    pre wo:3 caps kre alkalyn(la prendo da poco)
    post wo:1 caps kre alkalyn
    ovviamente nei giorni wo(lunedì,mercoledì,venerdì e sabato mattina)
    cena:dipende dai giorni es.pasta(integrale)150gr con condimento
    poi un'arancia e via
    PREMETTO:so che la mia dieta se così si può chiamare non è molto corretta..infatti mi servirebbe una mano spero di aver scritto tutto se manca qualcosa fatemelo sapere..unica cosa cercate di darmi una mano GRAZIE!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

tutto da rifare

non ti si puo dare un consiglio poichè non c è una base su cui discutere:servono grammature precise e calorie di tutto cio che mangi.puo risultare noioso ma è l unico modo per fare le cose per bene.capisci che un filo d olio,un po di condimento,pizza a caso sono misure prive di senso

leggi qui:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• gym's friend
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 427
      • 17
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      tutto da rifare

non ti si puo dare un consiglio poichè non c è una base su cui discutere:servono grammature precise e calorie di tutto cio che mangi.puo risultare noioso ma è l unico modo per fare le cose per bene.capisci che un filo d olio,un po di condimento,pizza a caso sono misure prive di senso

leggi qui:

http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      sisi l'avevo già letto ieri..infatti dopo aver letto questo ho deciso di fare la dieta..e grazie a quella pagina spiegazione (veramente ottima) mi sono chiarito le idee..il fatto delle grammature è ok domani compro la bilancia e poi le posto..volevo però sapere come dividere gli alimenti o almeno se mi potresti dire quanti pasti fare..

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

dipende da te quanti pasti puoi fare die.garantire i 3 pasti principali piu quello postwork direi è essenziale...

per la divisione è tutto scritto su quella discussione,compreso le percentuali delle suddivisione dei macro.leeggilo meglio e piu attentamente

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• gym's friend
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 427
          • 17
          • 13
          • Send PM

dipende da te quanti pasti puoi fare die.garantire i 3 pasti principali piu quello postwork direi è essenziale...

per la divisione è tutto scritto su quella discussione,compreso le percentuali delle suddivisione dei macro.leeggilo meglio e piu attentamente
          eheheh leggerò + attentamente..domani butto giù un piano e telo posto grazie

Commenta

• gym's friend
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 427
            • 17
            • 13
            • Send PM

dieta per massa

Ho 19 anni e ho iniziato palestra a settembre..con obbiettivo mettere massa..quando ho iniziato ero intorno ai 60 ora sono 67 e ho deciso di iniziare una dieta più centrata al mio obbiettivo..facendo il punto della situazione:
            alt:177cm
            kg:67
            bf:12-15%
            qui sotto inserisco un esempio di quella che pensavo far diventare la mia dieta..fatemi sapere se è ok o se devo modificare qualcosa...ripeto che il mio obbiettivo è METTERE MASSA!!!
            colazione:un caffè e 40gr di jumbo professional(13pro,21carbo,grassi6,kcal168)
            metà mattina:evito di farla almeno per il momento visto che non posso dosare quello che prendo
            pranzoetto pollo 150gr,lattuga 100gr,pane integrale 150gr,olio extr.ver.d'oliva 15 gr(totro47,85gr,carbo75,lipidi18,82gr e kcal 677)
            pre work:40gr di jumbo professional(13pro,21carbo,grassi6,kcal168) e 2 caps kre alkalyn(efx)
            post work:40 gr di parmigiano e una banana(tot:14pro,lipidi9,32,kcal237)
            cenaasta integrale 200 gr,pane integrale 150 gr,bresaola 50gr e 10 gr d'olio extr.verg.d'oliva(totro54,carbo199,lipidi18,95,kcal1267)

tot giornalieroro 146gr carbo 341,5gr grassi 55gr kcal 2580,5

---------- Post added at 21:45:06 ---------- Previous post was at 21:43:35 ----------

Ciao prima cosa ho comprato la bilancia per pesare tutto quello che mangio ehehe comunque ho inserito tutti i dati perbene se dai un'occhiata e mi fai sapere cosa ne pensi mi fai un favore grazie!

Commenta

• gym's friend
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 427
              • 17
              • 13
              • Send PM

dieta massa.....

Ho 19 anni e ho iniziato palestra a settembre..con obbiettivo mettere massa..quando ho iniziato ero intorno ai 60 ora sono 67 e ho deciso di iniziare una dieta più centrata al mio obbiettivo..facendo il punto della situazione:
              alt:177cm
              kg:67
              bf:12-15%
              qui sotto inserisco un esempio di quella che pensavo far diventare la mia dieta..fatemi sapere se è ok o se devo modificare qualcosa...ripeto che il mio obbiettivo è METTERE MASSA!!!
              colazione:un caffè e 40gr di jumbo professional(13pro,21carbo,grassi6,kcal168)
              metà mattina:evito di farla almeno per il momento visto che non posso dosare quello che prendo
              pranzo petto pollo 150gr,lattuga 100gr,pane integrale 150gr,olio extr.ver.d'oliva 15 gr(tot pro47,85gr,carbo75,lipidi18,82gr e kcal 677)
              pre work:40gr di jumbo professional(13pro,21carbo,grassi6,kcal168) e 2 caps kre alkalyn(efx)
              post work:40 gr di parmigiano e una banana(tot:14pro,lipidi9,32,kcal237)
              cena: pasta integrale 200 gr,pane integrale 150 gr,bresaola 50gr e 10 gr d'olio extr.verg.d'oliva(tot pro54,carbo199,lipidi18,95,kcal1267)

tot giornaliero: pro 146gr carbo 341,5gr grassi 55gr kcal 2580,

se potete rispondete grazie!!!

Commenta

Working...
              X