If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come appiattire la zona bassa dell'addome ed eliminare le maniglie + impressioni
Ogni fonte di grasso va bene purché sia compresa nel totale calorico della dieta e dei suoi macro elementi...
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Allora aggiorno: katch McHardle = 1957
TDEE = 2739
Che ne pensi? Se ti va di passare daql mio diario ho scritto l'evoluzione che sta subendo il mio corpo da quando ho iniziato la dieta a Settembre compreso pesate mensili e BF mensile! In ogni caso intanto grazie per l'aiuto!
Figurati
Allora stila una dieta sulle 2400 kcal circa (dal 10 al 20% sotto il tdee)
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Come appiattire la zona bassa dell'addome ed eliminare le maniglie + impressioni
Allora ho usato un altro programma e risultano sempre intorno alle 1800 kcal. Non saprei se aumentarle per paura di inficiare il lavoro fatto fin'ora. Seguendo il nutrizionista sono comunque sceso di 16 kg negli ultimi 5 mesi...che dici Rhomus?
1800 é il tdee o le kcal della dieta? Ma poi, non se ne era già discusso su come procedere? Perché chiederlo di nuovo?
no invece deve preoccuparti eccome, scusa ho visto ora
il fatto è che mi hanno operato male, la pelle va tolta, invece mi è stata lasciata e la cicatrice è gonfia per via della pelle, quindi è come se avessi ancora una protuberanza
Perdonami ma quella è colpa del chirurgo, spero che il mio non erri. In ogni caso ho il petto molto sviluppato come muscolatura quindi l'eccesso di pelle dovrebbe essere molto poco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta