Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sono + capace di stare a dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bhe toscanaccio prova a stare a dieta quando hai la fame stimolata al massimo dagli "extra" ....ti assicuro che è veramente difficile il nervoso sale veramente a mille.....

    UP UP per Marcolone.

    Io alle volte cerco di vedere gli alimenti come "nutrimento" e nn come "piacere"....cioè mangio per nutrirmi e basta, nn per altri motivi.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80

      Io alle volte cerco di vedere gli alimenti come "nutrimento" e nn come "piacere"....cioè mangio per nutrirmi e basta, nn per altri motivi.

      anche io...
      ma tutti mi dicono che mangiare deve essere un piacere...

      Commenta


        #18
        Anch'io sono un tipo che difficilmente sgarra, ma seguo sempre le diete (che siano di massa o definizione) con tutta tranquillità, senza mai essere ossessionato dal nn mangiare questo o quello...

        Certamante in massa "accantono" un pò la bilancia (la uso a volte solo per regolarmi quello che mangio, ma se mi capita di mangiare 120g di riso al posto dei prefissati 100 nn duole affatto).....mentre in definizione cerco di seguire la dieta il + pulito possibile......

        Sarò fortunato (nn so come definirmi) ma quando in frigo o nelle feste o nei ristoranti o in qulque altra parte vedo roba succulenta, riesco a trattenermi ripeto, senza troppi problemi.....(esempio stupido: se mi capita(spesso) di andare a mangiare al cinese, certo eviterò la roba fritta o condita con "di tutto di più" e mi affiderò al buon riso o agli spaghetti di soia, con pollo alle mandorle, manzo e qualche secondo nn troppo "tosto".....è pur sempre uno sgarro rispetto ai canoni giornalieri )

        Spessissimo poi il mio sgarro è di un solo pasto (potrà capitare 2-3 volte a settimana): ad esempio linguine, o paste "speciali" al posto del solito riso/patate/pasta integrale......o qlche carne diversa dal solito nulla di particolare insomma......

        La forza di volontà amici è una componente importantissima in questo sport.....e poi dice bene Mister X: in questo "hobby-sport" spesso manca l'obiettivo principe, per cui è facile lasciarsi andare in tutto......Il motivo principale per cui quest'anno ho deciso di gareggiare: ho davanti a me un fine ben preciso,in cui mettermi in discussione e nn qulcosa di vago e IMO inutile (spiaggie, figo sulle passerelle (e nelle passerelle ) ....ecc)....

        Commenta


          #19
          Anche a me succedeva spesso ma avevo trovato un rimedio(non da seguire!!!).In un pasto superavo anche le 10000kcal.subito dopo mi autoinducevo il vomito e rimanevo nauseato per un bel pò prima di sgarrare ma ripeto assolutamente da non prendere in considero!!!Da allora in poi aumentando i carbo. non ho sentito più il bisogno di sgarrare...

          Commenta


            #20
            La parte più difficile è tornare a dieta dopo un periodo di sgarri, in cui si sono mangiate prelibatezze. C'è troppa differenza di gusto, perchè, diciamoci la verità..le cose più dannose sono anche quelle che più hanno gusto. Questa differenza di gusto, porta a depressione e si sgarra un'altra volta. E' in pratica quello che succede a Ben Bostrom. Una volta superato il periodo critico, noteremo che mangiamo sempre le stesse cose, il corpo diventa più sensibile anche ai gusti delicati delle cose leggere. E non si sgarra più.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              personalmente ho notato che assecondando piccole voglie quotidiane non sento piu' l'esigenzadi fare degli sgarri mostruosi,nocivi soprattutto per la salute,che alla fine dei conti non misoddisfacevono ne' a livello di gusto,ne',ben +importante, a livello psicologico......lascindomi alla fine un senso di nause e .....DI COLPA.....che mi faceva stare peggio di prima!!!
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta


                #22
                e un bell' up per il gigi nazionale.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Body80

                  Io alle volte cerco di vedere gli alimenti come "nutrimento" e nn come "piacere"....cioè mangio per nutrirmi e basta, nn per altri motivi.
                  Anche io faccio così e con buoni risultati.
                  Cmq io d'inverno riesco a mangiare piuttosto pulito(sgarro la domenica a pranzo) molto piu facilmente che in estate(tipo giugno o luglio).
                  "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                  Estratto dal film Point Break





                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by marcolone
                    e un bell' up per il gigi nazionale.


                    .......l'ho capito col tempo,ma.......L'HO CAPITO!!!!!
                    ......cero che se poi qualcuno ti aiuta a fartelo entrare in quella testaccia.........E' TUTTA UN ALTRA STORIA!!!!!
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by lo zar
                      Anch'io sono un tipo che difficilmente sgarra, ma seguo sempre le diete (che siano di massa o definizione) con tutta tranquillità, senza mai essere ossessionato dal nn mangiare questo o quello...

                      Certamante in massa "accantono" un pò la bilancia (la uso a volte solo per regolarmi quello che mangio, ma se mi capita di mangiare 120g di riso al posto dei prefissati 100 nn duole affatto).....mentre in definizione cerco di seguire la dieta il + pulito possibile......

                      Sarò fortunato (nn so come definirmi) ma quando in frigo o nelle feste o nei ristoranti o in qulque altra parte vedo roba succulenta, riesco a trattenermi ripeto, senza troppi problemi.....(esempio stupido: se mi capita(spesso) di andare a mangiare al cinese, certo eviterò la roba fritta o condita con "di tutto di più" e mi affiderò al buon riso o agli spaghetti di soia, con pollo alle mandorle, manzo e qualche secondo nn troppo "tosto".....è pur sempre uno sgarro rispetto ai canoni giornalieri )

                      Spessissimo poi il mio sgarro è di un solo pasto (potrà capitare 2-3 volte a settimana): ad esempio linguine, o paste "speciali" al posto del solito riso/patate/pasta integrale......o qlche carne diversa dal solito nulla di particolare insomma......

                      La forza di volontà amici è una componente importantissima in questo sport.....e poi dice bene Mister X: in questo "hobby-sport" spesso manca l'obiettivo principe, per cui è facile lasciarsi andare in tutto......Il motivo principale per cui quest'anno ho deciso di gareggiare: ho davanti a me un fine ben preciso,in cui mettermi in discussione e nn qulcosa di vago e IMO inutile (spiaggie, figo sulle passerelle (e nelle passerelle ) ....ecc)....
                      concordo.

                      anche se non gareggerò mai,il mio obbiettivo è sempre ben stamapto nella mia mente.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Body80
                        Bhe toscanaccio prova a stare a dieta quando hai la fame stimolata al massimo dagli "extra" ....ti assicuro che è veramente difficile il nervoso sale veramente a mille.....
                        .
                        non posso giudicare:sarò persempre natural.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎