Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinione dieta

    come da titolo vorrei conoscere una vostra opinione sulla dieta x mettere massa che sto seguendo(fatta da un dietologo)

    colazione 500 ml di latte+6 fette biscottate

    spuntino (purtroppo non riesco a farlo tutti i giorni) panino con 40 g di prosciutto crudo

    pranzo 100 g di pasta asciutta con parmiggiano grattugiato(penso 20 g piu o meno)+fetta carne 100 g + insalata +(se non sono ancora sazio)frutto

    spuntino panino con 40 g di prosciutto crudo

    cena come pranzo

    in generale ogni giorno mangio questo cercando di variare alimenti,ad esempio la pasta con il riso,la carne con le uova

    #2
    mancano l'età + i tuoi dati..
    Mi sembra ipocalorica più che una dieta da massa.. hai mica i conteggi calorici della dieta?
    leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica , magari può tornarti utile

    Commenta


      #3
      ah scusami hai ragione ho dimenticato di segnarli,175 x 63 kg
      la scheda l'ho copiata cosi come me l'hanno fatta,quindi x i conteggi calorici non saprei

      comunque la sto seguendo da un mese e da quando ho cominciato ho messo 1 kg(pesato entrambe le volte dal medico)
      dici che mangio comunque troppo poco?

      Commenta


        #4
        ad occhio si.. ma strano che non ti ha messo grassi nella dieta.. olio, frutta secca in primis..
        anche la colazione..io abbasserei /toglierei il latte e metterei una vera fonte proteinca..
        cmq per sapere le calorie fai presto con un compilatore online di diete..inserisci le grammature e fa tutto lui..cosi hai un'idea

        Commenta


          #5
          me li ero calcolati con un programma per il cell,1500 o poco piu
          se aggiungessi delle proteine in polvere per dare un maggiore apporto proteico?

          Commenta


            #6
            capirai anche tu che con 1500kcal non puoi fare massa.. forse sei pure sotto al tuo met. basale.. più che preoccuparmi d'aggiungere le proteine in polvere cercherei di migliorare la dieta da me, visto che il dietologo ti ha dato una dieta che secondo me c'entra poco col tuo obiettivo.. le proteine in polvere sono l'ultimo dei tuoi problemi..leggi il 3d e cerca di modificare i vari pasti seguendo le indicazioni

            Commenta


              #7
              il problema è che al momento piu di quello non riesco a mangiare,comunque cosa aggiungeresti tu per aumentare le calorie?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎